TOM’S POV
Questo ricordo è il più doloroso di tutta la mia vita e forse dovrei condividerlo con quella ragazza che sta rendendo tutto più semplice sia per Mattheo che per me.
Da quando c’era lei, lui mi parlava ogni tanto e poi mi era giunta voce di come lei lo chiamava quando erano soli,dato che qualche volta gli scappava anche mentre erano in giro, lo chiamava…..Theo, quel nomignolo, mi ricordava tanta felicità, ma tanto dolore.
Non so come mai da lei si facesse chiamare così, come poteva permetterglielo, ho un solo ricordo, di una ragazza che lo aveva chiamato Theo, avevamo 12 o 13 anni ed appena lei disse quel nome lui la torturò per quasi due minuti senza distogliere lo sguardo dal suo corpo che si contorceva neanche per un secondo, probabilmente sperava fossi io o se lo immaginava, ma fu davvero una scena orrenda.
Ed è proprio per questo motivo che dico di sapere che per lei lui darebbe tutto, perché questa piccolezza del nomignolo mi spiazza, il fatto che quando lei lo chiama così, lui sorrida addirittura, vuol dire una sola cosa…che la ama e su questo….sono certo.I miei contorti pensieri vennero spezzati dalla voce del fratello della tanto fantastica ragazza di cui parlavo.
RICCARDO="anch’io ci sto, ad occhi chiusi."
RYAN="come mai così sicuro subito anche tu al 100 per 100 Rick? "
RICCARDO’S POV
TOM="non continuare, ti aiuterò, non permetterò che mio padre la passi liscia dopo che ti ha rovinato la vita, sei come un fratelllo per me e nessuno può fare male a un mio fratello, neanche mio padre, si fotta, me ne frego che è sangue del mio sangue, non ci penserò due volte prima di ucciderlo."
Dopo quelle parole Tom si perse nei suoi pensieri e sembravano anche abbastanza tristi dato che stavano iniziando a lacrimagli gli occhi.
So che Tom non è un tipo emotivo perciò cercai di non far cadere le attenzioni su di lui dicendo la mia opinione sull’aiutare Ryan.
RICCARDO="anch’io ci sto, ad occhi ciusi."
RYAN="come mai così sicuro subito anche tu al 100 per 100 Rick?"
Tutto ciò che quel bastardo schifoso aveva fatto passare alla mia famiglia, a me, a mia sorella…doveva pagare.
RICCARDO="per quanto mi dispiaccia e dico davvero, non sei l’unico che ha perso tutta la sua famiglia, e come vuoi avere giustizia tu la voglio anch’io.
Non so se hai sentito o ti hanno detto cosa ha fatto a mia sorella ed alla mia famiglia."RYAN="ho saputo tutto quanto e cazzo mi dispiace amico."
RICCARDO="grazie. Adesso, cosa pensavi di fare, hai già un piano?"
RYAN="certo, il punto e che non staremo più di tanto qua in questa scuola perciò che ne dite di divertirci un ultima sera come si deve eh"
TOM="ci sto"
RICCARDO="già anch’io"
Draco si staccò dal bacio di quella gatta morta di Astoria e si girò verso di noi.
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...