MATTHEO’S POV
Sono li di fianco a lei che ha appena smesso di urlare il nome di mio padre.
Mentre stavo per avvicinare una mano al suo braccio per svegliarla, Malfoy uscì dal bagno con un asciugamano in vita e i capelli bagnati.
Ma che schifo, cosa voleva fare, scoparsi y/n per caso.
Ribrezzo, ecco l'unica emozione che provavo per lui in quel momento.
MALFOY="che cazzo ci fai qui Riddle, allontanati subito dalla MIA ragazza"
Stronzetto del cazzo.
MATTHEO="stai zitto coglione, guarda che y/n ha appena smesso di urlare cose come.....no, ti prego, voldemort non farlo."
Il biondo sbiancò più di quanto lo era già.
MALFOY="in che senso"
MATTHEO="ma sei cretino o mangi sassi, quanti fottuti sensi ci sono nella frase che ti ho appena detto."
Madonna oltre che coglione era anche stupido sto ragazzo....ma come cazzo fa una come y/n a stare con uno come sto coso.
DRACO="portiamola da Silente, ora"
Y/N’S POV
Mi svegliai in una stanza buia con alcune persone davanti a me, ma non le riconoscevo.
Ero ancora sdraiata per terra quando capii chi c’era davanti a me.
VOLDEMORT="ma ciao y/n, allora siamo ancora vive eh HAHAHA"
Io non risposi e cercai di alzarmi, appena mi misi in piedi si avvicinò di un paio di passi una strana donna
BELLATRIX= "la uccido anche subito mio signore….AVADA KE-"
VOLDEMORT="no, sta ferma…"
Cosa
Voldemort mi aveva apparentemente salvato la vita…ma che cazzo.
VOLDEMORT="deve farlo lui….o lo farò io"
Appena disse quelle parole indicò una persona che uscii dall’ombra con la testa bassa….
OH CAZZO
Io diventai bianca come una mozzarella e Voldemort lo notò.
VOLDEMORT="cos’è..... vedere il tuo fratellino ti ha fatto gelare il sangue…o povera piccola y/n…siamo tutti dispiaciuti...non è vero - guardò tutti gli altri e poi iniziò a ridere in un modo davvero inquitante - HAHAHAHAH"
Fissai per pochi secondi Voldemort per poi riposare lo sguardo su mio fratello Riccardo.
Y/N="Ric-riccardo…o mio dio-"
VOLDEMORT="zitta…..Riccardo fallo, ORA"
RICCARDO="non lo farò mai…"
Voldemort si girò verso di lui e in 3 secondi tirò fuori la bacchetta e lanciò un incantesimo.
VOLDEMORT="CRUCIO"
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...