6. RIVELAZIONI

6.4K 174 162
                                    


Draco era ormai a pochi centimetri dalla faccia di Tom, lo prese dalla divisa e lo tirò a sé.

DRACO="senti chi pensi di essere eh, ti conviene sparire Riddle."

TOM="no, no e ancora no Malfoy, posso essere abbastanza sicuro che y/n preferisca di gran lunga la mia compagnia o quella di un sasso alla tua"

Draco distolse gli occhi da Tom per fissare me, con uno sguardo di domanda, per poi riportarli subito su di Tom.

DRACO=" non mi sforzo neanche a risponderti, ma..."

Lo tirò ancora di più a se in modo tale che solo Tom potesse sentire ciò che stava per dire ma per fortuna, credo, lo sentii anch'io.

DRACO="lei è mia, è di mia proprietà osa toccarla e giuro che ti ammazzo"

Tom si tolse dalla presa di Draco e si allontanò da lui avvicinandosi a me.

TOM=" non mi fai paura Malfoy, su di me non hai potere, mi fai solo ridere."

Dopo quelle parole Tom, credo per dar fastidio a Draco, arrivò da me e mi prese in braccio su una spalla come un sacco di patate facendomi scoppiare a ridere.

Mentre io stavo ridendo sentii qualcuno spingere Tom, lui mi mise subito giù e si girò all'indietro.

DRACO="ok io te l'ho avevo detto coglione che non dovevi toccarla"

Draco alzò in alto la mano pronto per tirargli un pugno ma Tom lo precesse e prendendolo dalla divisa e scaraventandolo sul pavimento.

Mentre Draco era per terra Tom gli mise un ginocchio sul petto per poi avvicinarsi al suo orecchio per parlargli.

TOM="tu non la meriti razza di idiota"

DRACO="devi lasciarla stare. Lei è mia  "

Quando sentii quelle parole mi si gelò il sangue come se non riuscissi a capire più nulla.

Y/N="che cosa hai detto scusa?"

Parlavo lentamente mentre mi avvicinavo verso i due ragazzi che stavano litigando.

Y/N="ripeti quello che hai detto"

DRACO="io?"

Y/N="si razza di cretino"

DRACO=" non ho detto nulla che cazzo vuoi troietta"

Appena quella parola lasciò le sue labbra, gli tirai uno schiaffo per poi portare la mia faccia sopra la sua in parallelo.

Y/N="come mi hai chiamata scusa"

DRACO="troietta, perché è quello che sei."

Quando disse di nuovo quella parola, la mia mano si mosse come da sola tirandogli un altro schiaffo.

Stavo per tirargli una sberla per la 3 volta quando Tom si mise in mezzo.

TOM="y/n aspetta."

Delle piccole, sottili e quasi impercettibili parole lasciarono la bocca di Tom e subito dopo Draco si addormentò.

TOM=" prendi Draco da un braccio e vieni con me"

Y/N="dove andiamo, che gli hai fatto ?"

TOM="fidati, qua c'è troppa gente vieni con me"

Y/N="Ok"

Presi il braccio di Draco e Tom prese l'altro quando una mano fredda mi toccò la spalla

CEDRIC="vi aiuto io ragazzi, vai avanti y/n tengo io Draco."

Y/N="grazie tassorosso"

Iniziammo a camminare, Tom ci portò davanti a un muro e sinceramente non capivo, cosa avremmo dovuto fare davanti a questa parete vuota?!

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora