10. MAI FIDARSI DI UN RIDDLE 🔞

9K 195 185
                                    

Iniziai a camminare sempre più velocemente, dovevo arrivare in camera mia.
Erano passati solo pochi minuti ed arrivai alla mia stanza, lanciai la porta che sbattè forte e fece molto rumore.

Avevo il cuore a pezzi, sentivo un vuoto nello stomaco, sembrava avessi la nausea da post sbornia.

Mi diressi in bagno, mi struccai, pettinai i capelli e mi sdraiai sul letto a pancia in giu, appoggiai la testa al cuscino e cominciai a piangere.
Speravo con tutta me stessa che quel dolore finisse, sembrava che stessi  per svenire dalla tensione che il mio corpo emanava proprio quando bussarono alla porta.

FRED="Principessa, sei in camera?"

GEORGE="lo so che sei in camera aprii dai."

Sbuffai rumorosamente, mi alzai dal letto e mi diressi ad aprire la porta; poco prima di aprire la porta mi soffermai a guardarmi un attimo allo specchio, non ci credevo neanche io, quel ragazzo, quello stupido ragazzo mi aveva ridotto ad uno straccio: avevo gli occhi rossi, e le labbra anch’esse rosse, avevo lo sguardo leggermente perso e non sembravo neanche più me stessa.

Non era mai successo che qualcuno riuscisse a ridurmi cosi, per di più un ragazzo.

Mi diressi alla porta e la spalancai facendo entrare i gemelli in camera mia

FRED="ei ei ei, che sono quelli occhioni rossi, hai appena smesso di piangere o sbaglio?"

Y/N="si ho appena finito di piangere ma non importa"

GEORGE="perché piangevi, chi è stato a ridurti così, giuro che lo o la uccido."

Y/N="davvero ragazzi è una stronzata."

FRED="se davvero fosse una stronzata non saresti qua a piangere, ma ti staresti preparando per la festa che hanno organizzato i Riddle."

Cazzo mi ero totalmente dimenticata della festa, come avevo fatto a dimenticarmene, anche se stavo male, non potevo mancare a quella serata.

Y/N="avete ragione ragazzi devo prepararmi per sta sera…"

GEORGE="y/n dicci perché piangevi dai….:

Y/N="Draco…"

FRED="sbaglio ho hai appena detto Draco?"

Y/N="no purtroppo hai sentito benissimo….non so come sia successo, ma ho preso una cotta per Draco, credo... il punto e che……dopo che io e Draco ci siamo baciati.."

Non potei finire la frase che i ragazzi praticamente urlarono in coro

F&G="tu hai fatto cosaaaa??"

Y/N="ci siamo baciati ma il problema è che poco dopo mentre scontavo la mia punizione con Tom, l'ho visto che scopava con Astoria e per non farsi mancare nulla, poco fa, mentre mangiavamo prima mi ha chiesto di uscire per poter parlare poi quando è arrivata Astoria ha iniziato a dire che ero io che lo seguivo che ero una troia, una bambina e che non mi voleva.."

FRED="cavolo mi spiace principessa, è molto strano anche se…. Pensandoci bene stiamo parlando di Malfoy."

GEORGE="già sappiamo tutti di che è capace, ma così è strano. Ascoltami tu sta sera vieni alla festa e al resto ci pensiamo noi, fidati."

Y/N="va bene, ora se non vi spiace vado a prepararmi che la festa è tra 30 minuti"

F&G="certo a dopo principessa, ci vediamo in sala serpeverde."

I gemelli uscirono dalla stanza e io inizia a prepararmi, dovevo fargliela pagare a Draco, doveva capire ciò che aveva perso perciò decisi di vestirmi davvero bene.

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora