19. LA PUNIZIONE 🔞

6.6K 143 29
                                    

Eravamo mano nella mano e stavamo andando verso la classe del professor Piton per scontare la nostra punizione.

Non avemmo neanche il tempo di entrare che il professor Piton iniziò a darci ordini, dicendoci cosa fare e non fare durante la punizione.

PITON="allora voi due adesso dovrete pulire quest’aula da cima a fondo ed avete 3 ore per farlo.
Vi conviene non rompere nulla o per errore un piccolo incantesimo potrebbe raggiungere il vostro corpo.
Adesso veloci iniziate a pulire, non perdete tempo."

In meno di 3 secondi Piton uscì dall’aula e ci chiuse dentro con un incantesimo; io presi uno straccetto e iniziai a spolverare i mobili quando sentii due mani fredde sul fondo della mia coscia.

I suoi anelli freddi mi davano delle piccole scosse sulla pelle facendomi sentire come se il mio stomaco fosse sotto sopra.

Eccola dinuvo, quella cazzo di sensazione...le farfalle nello stomaco.

Mentre io mi abbandonavo al suo meraviglioso tocco, lui iniziò a parlarmi.

DRACO="bambolina davvero credevi di potermi provocare fino a farmelo venire duro per poi andartene via.
Ancora non hai capito con chi stai o cosa...eh"

Iniziò a baciarmi il collo e poi mi prese in braccio dalle cosce facendomi sedere su un banco.

Mise una mano sul lato interno della mia coscia sotto alla mia gonna e iniziò a tirare giù le mie mutande fino a farle arrivare alle mie caviglie in modo tale che io le togliessi e le lasciassi cadere a terra.

Posò le sue labbra sulle mie e iniziò a baciarmi violentemente; la sua mano si avvicinò sempre di più alla mia intimità e poi infilò due dita dentro facendomi gemere nella sua bocca

Y/N="cazzo Draco…."

Si fermò per un secondo fermando quella sensazione meravigliosa che mi provocava il suo tocco e mi fissò mordendosi il labbro inferiore.

DRACO="cos’è principessa non ti piace ciò che sto facendo....mhh?!"

Cercava di provocarmi e come al solito ci riuscì...non potevo resistere al suo tocco, avevo bisogno di sentirlo dentro di me.

Lo tirai dai capelli verso di me con violenza facendo quasi toccando le nostre labbra e lo fissai negli occhi

Y/N="zitto e fai il tuo dovere"

Lui si morse il labbro e poi io lo baciai mentre le sue dita continuavano a muoversi dentro di me.

Dopo circa 5 minuti, che lui continuava a toccarmi e infilare le dite dentro di me, prima due dita e poi 3, venni e lui si stacco da me mettendosi in piedi e fissandomi mentre cercavo di riprendere fiato.

DRACO="adesso tocca a te…giù…ora"

Mi morsi il labbro e mi misi in ginocchio senza lamentarmi, fissandolo negli occhi; presi in mano il suo cazzo e lo misi in bocca.

Draco mandò la testa all’indietro per il piacere e porto una mano sui miei capelli in modo tale da prenderli tutti in un coda tenuta su dalla sua mano.

Iniziò a spingere la mia testa ancora di più verso di lui facendomi prendere in bocca ogni suo centimetro.

Dopo circa 6 o 7  minuti un liquido caldo invase la mia bocca e io lo ingoiai pulendomi con il pollice una gocciolina che era uscita dal mio labbro.

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora