11. PENSAVO FOSSI DIVERSO

5.6K 165 30
                                    

MATTHEO'S POV

La guardai mettersi i suoi vestiti e poi guardarmi, non so cosa si aspettasse da quello scambio di sguardi e non so perché mi uscirono le parole più brutte che potessi dire

MATTHEO="allora, che cazzo vuoi che mi guardi"

Vidi le sue iridi iniziare a luccicare, questa volta le avevo fatto davvero male...

Mi sentivo solo e totalmente una merda, non le avrei mai fatto del male ma se non avessi portato a termine la missione sarebbe andato tutto a puttane.



POV TUO



Avevo ancora tutta la giornata davanti erano solo le 7.45, in 15 minuti dovevo prepararmi.

Decisi di farmi una doccia fredda, dovevo togliere il suo odore, dovevo togliere l'odore di Mattheo dalla mia pelle.

Mi lavai, mi sistemai e mi vestii con una gonna ed una camicia bianca, mettendoci sopra il mantello.

Erano ormai le 7.55, avevo 5 minuti esatti per arrivare alla lezione di pozioni prima di beccarmi una punizione dal professor Piton.

Mi sbrigai e arrivai in classe ancora prima che arrivasse il professore stesso, insieme ad Hermione e Pansy.

Vedendomi strana Hermione si avvicinò a me e spostò i miei capelli dietro l'orecchio

HERMIONE=" Allora?! Vuoi dircelo che succede...."

Y/N="ieri sera....sono andata a letto con Mattheo"

PANSY= "tu hai fatto cosa, cioè neanche 1 ora prima un Riddle quasi ti uccide e tu vai a letto con un altro di loro subito dopo.
Allora ancora non lo hai capito che sono persone con cui è meglio non stare. Sono persone crudeli come loro padre."

Y/N="aspetta Pansy non sto male perché sono andata a letto con Mattheo anche perché la scopata in se è stata la migliore della mia vita, il problema è stato quando ci siamo svegliati, che ha iniziato a dirmi "levati dal cazzo", "abbiamo scopato e basta che credevi", "che cazzo vuoi" ecc....."

HERMIONE="visto, ha ragione Pansy è meglio non avvicinarsi e sopratutto non averci a che fare con gente del genere"

Hermione e Pansy  mi abbracciarono e proprio in quel momento Draco e Blaise entrarono nell'aula

DRACO="chi sono le persone con cui è meglio non stare....."

PANSY="e lo chiedi pure....."

Io abbassai lo sguardo poi mi girai verso Draco per rispondergli

Y/N="i Riddle"

Mentre pronunciavo quel cognome l'ultima persona che volevo vedere entrò nella stanza fissandoci tutti schifati, mi sa che Mattheo aveva sentito le nostre o meglio le mie parole.

Neanche il tempo di appoggiare i libri sul banco che li riprese e se ne andò

Y/N="siamo stati delle merde, è stato suo fratello a farmi male non lui...."

PANSY="è quello che ci hai raccontato poco fa?? Non lo conti fare del male"

Diedi ragione a Pansy e poi iniziarono ad arrivare tutti gli altri ragazzi del nostro anno insieme al professor Piton.

Io cercavo di prestare attenzione alla lezione ma il mio pensiero andava a Mattheo.

C'era rimasto male, magari semplicemente mi sono illusa io con quella scopata e lui ha solo cercato di mettere in chiaro le cose, oppure è un sudicio verme che non prova emozioni ed è meglio stargli lontano.

Non so per quale motivo gli volli lasciare il beneficio del dubbio decidendo di andarlo a cercare per vedere come stesse.

Finimmo la lezione e l'ora dopo avevamo divinazione, potevo saltarla tranquillamente......io odio divinazione, la trovo una materia frivola di veri insegnamenti e stupida.

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora