Dopo che Astoria entrò nella sua stanza io feci lo stesso e mi lanciai sul letto ma subito dopo mi alzai e andai a farmi una doccia, lavando anche i capelli e facendomi delle maschere dato che poche ore dopo sarei dovuta andare a una festa.
Uscii dal bagno e avevo solamente una asciugamano che mi copriva il copriva il corpo e uno che racchiudeva i miei capelli.
Avevo ormai già tolto le maschere e avevo una pelle davvero perfetta.
Erano le 7.10 e mi resi conto che dovevo andare a cenare a meno che non volessi rimanere a digiuno HAHAHAH.
Mi vestii e mi truccai leggermente dato che poi sarei dovuta tornare a cambiarmi e truccarmi insieme a Pansy per andare alla festa.
Mi diressi verso la sala grande e appena sorpassai l’entrata delle mani si misero sui miei occhi
X="chi sono?"
Y/N="emh…."
Inalai per sentire il suo odore in modo tale da capire chi fosse.
Appena sentii odore di castagne e arance mi girai e lo abbracciai saltandogli in braccio.
Y/N="Cedddd….da quanto tempo che non ci vediamooo"
CEDRIC="già piccola nanetta AHAHAH"
Lui mi strinse a se e poi mi lascio di nuovo a terra e mi fisso negli occhi solo per poi cacciare uno dei suoi soliti sorrisini da angioletto
Y/N="che succede Rosso"
CEDRIC="bhe sai è tanto tempo che non ci vediamo e dovrei dirti una cosa…."
Y/N="è una cosa brutta?"
Un po' d’ansia si insinuò dentro di me….
cosa doveva dirmi,
mi dovevo preoccupare,
cazzo che ansia.Lui non disse una parola e abbassò lo sguardo e continuava a spostarlo da destra a sinistra per non farlo incrociare con il mio
Y/N="ei scemo rispondimi."
Lui mi guardò e poi disse
CEDRIC="mi sono fidanzato"
Feci un sospiro di sollievo e mi appoggia a lui con una mano come se dovessi tenermi in piedi perché stavo per svenire
Y/N="fanculo mi hai fatto prendere un colpo…..comunque chi è la fortunata?"
CEDRIC="scusa nana non volevo AHHAH comunque è una corvonero, si chiama Cho"
Si girò verso il tavolo dove sedevano i corvonero e indicò un ragazza, aveva i capelli neri è sembrava molto timida.
CEDRIC="vorrei fartela conoscere se non ti infastidisce.."
Y/N="ma no certo che non mi infastidisce….allora, sta sera c’è una festa in sala serpeverde, credo tu lo sappia…portala e la conoscerò là ok…cercherò di essere sobria giuro"
CEDRIC="HAHAHA va bene y/n però davvero aspetta almeno che arrivi io prima di ubriacarti HAHAHA"
Mi misi a ridere e poi lo salutai con un bacio sulla guancia; mi diressi verso il tavolo serpeverde e vidi Draco fissarmi furiosamente.
Appena mi sedetti di fianco a lui, mi prese il polso e lo strinse sotto tavolo non facendo vedere niente di ciò che stava succedendo a nessuno
DRACO="Che cazzo ci facevi con quel tassorosso?"
Io rimasi un attimo scioccata dalla scenata che stava facendo
Y/N="Draco è solo un mio amico con cui non parlavo da tanto…ora mollami mi fai male.."
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...