27. RICORDI DI AMORE A METÀ

4.1K 121 34
                                    

MATTHEO'S POV

La vidi uscire dalla stanza con mio fratello appoggiato a lei.

Spinsi giù dalle mie gambe Astoria che borbotto qualcosa

ASTORIA="ma che faii"

Non la calcolai perché la voce irritante del biondo mi chiamò

DRACO="Riddle? Che cazzo le è successo"

MATTHEO="non lo so....ma non è normale, dopo ciò che mio fratello le ha fatto per aiutare mio padre lei ci esce insieme"

DRACO="non che noi abbiamo fatto meglio eh"

MATTHEO="stai zitto"

Era vero....anche noi avevamo sbagliato però cazzo con mio fratello...quello stronzo.

Fulminai il biondo con lo sguardo e ci fu un silenzio tombale per pochi secondi prima che la porta della sala serpeverde si aprisse...continuavo a sperare che fosse lei, che si ricordasse di me e lei...di noi...di ciò che eravamo e che saremo per sempre.... ma per quanto io sperassi che ci fosse y/n dietro quella porta...bhe non era lei...ma suo fratello.

Che cazzo ci fa qua se lo vedessero lo arresterebbero o peggio lo ucciderebbero e y/n ucciderebbe me e Draco per non averlo protetto.

Riccardo camminò fino a noi con un sorriso enorme

RICCARDO="ei-"

MATTHEO="che cazzo ci fai qui"

Mi alzai e mi avvicinai a lui velocemnte ma lui mi fermò e mi sorrise

RICCARDO="tranquillo ho risolto tutto, Silente racconterà la verità questa sera a cena, io ora posso stare qua...ti rendi conto cazzo.
Wowww.
Apparte tutto, dov'è y/n dovrebbe essere già uscita dall'infermeria o e ancora la...la vado a trovare, le devo dare la-"

Lo bloccai e lo fissai negli occhi con uno sguardo freddo

RICCARDO="che succede ragazzi...dov'è y/n?"

Mi girai a guardare Draco e poi mi rigirai verso di lui ma prima che potessi parlare Pansy si intromise

PANSY="emh....è andate a fare una passeggiata con Tom, un ragazzo più grande. Io sono Pansy la migliore amica di y/n....tu saresti"

RICCARDO="suo fratello, Riccardo"

Pansy spalancò gli occhi e tutti gli altri anche...dio santo manco avessero visto un fantasma.

PANSY="che cazzo ci fai qua...cosa vuoi da y/n?!"

RICCARDO="ascolta inanzitutto ti calmi...e poi y/n non ti ha detto che le è presa la strana e folle idea di venirmi a salvare...."

PANSY="lei cosa..."

RICCARDO="già....Voldemort mi teneva prigioniero e lei è venuta a salvarmi... il punto e che per salvarmi, si è sacrficata lei...lo pregata di non farlo ma non mi ha ascoltato e poi Voldemort le ha cancellato la memoria e le ha fatto un incantesimo che le impedisce di provare emozioni "buone" come l'amore, l'amicizia...o qualsiasi emozioni al di fuori della rabbia e della cattiveria.
La teneva rinchiusa in una stanza a casa di Malfoy ma siao andati a prenderla e l'abbiamo portata in infermeria e bhe...io poi sono andato via e ho chiesto a Malfoy e Riddle di occuparsi di lei....e adesso vorrei sapere dov'è mia sorella"

Una lacrimà rigo il viso di Pansy e io iniziai a riflettere..

Lei aveva bisogno di me e io non ci sono stato...adesso se la spassava con mio fratello chissà perché e chissa che cazzo le aveva fatto mio padre.

PANSY'S POV

Una lacrima rigò il mio viso e spontaneamente, senza pensarci due volte abbracciai Riccardo.

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora