18. PROVOCATRICE

5.4K 139 89
                                    

Mattheo aveva le mani attorno al mio volto tenendolo a mo di coppa e con i pollici disegnava dei piccoli cerchietti sulle mie guance.

Io feci accenno a un sorriso e poi lui fece una cosa che non i sarei mai aspettata.

Si chinò leggermente verso il mio volto, con delicatezza, non con il suo solito fare aggressivo, ma con dolcezza e serenità.

Proprio in quell’istante, stava per posare le sue labbra sulle mie ma fu interrotto da Draco che urlava il mio nome come se mi si stesse cercando.

DRACO="y/n…y/n dove seiiii??"

Io mi scollai subito di Mattheo e mi misi affianco a lui lasciando 1 metro di distanza tra di noi.

Fissai Mattheo dritto negli occhi, lo fulminai con lo sguardo come per dire di stare zitto e di non dire cos’era appena successo e mi diressi verso Draco pensando….cazzo stavo per baciare Mattheo e stavo per tradire Draco, non andava bene, dovevo mettermelo in testa…io e Mattheo siamo solo e solamente amici.

Y/N="ei ei amore sono qua…..stavo parlando bhe con…"

Mattheo non mi fece finire la frase che raggiunse me e Draco

MATTHEO= "con me…parlava con me"

Stava cercando di provocare Draco….e ovviamente lui c’era cascato e doveva far vedere che ero sua.

Mi tirò da un polso, mi prese dai fianchi e mi baciò.

Con una mano mi prese il culo e lo strinse talmente tanto forte da farmi uscire un piccolo gemito

Io mi staccai subito, non volevo far arrabbiare Mattheo.

Dopo essermi staccata mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai delle parole che lo fecero eccitare leggermente

Y/N="appena andiamo in camera ti faccio vedere io"

Draco mi guardò e si morse il labbro e mi fisso degli occhi

DRACO="mi stai sfidando piccola?!"

Io stavo per rispondere ma venni interrotta da alcuni colpi di tosse di Mattheo

MATTHEO="se avete finito con sto schifo, dovremmo andare in classe"

DRACO="un Riddle che dice di voler andare in classe HAHAHAH che bella battuta"

MATTHEO="vedi di non rompere il cazzo Malfoy"

DRACO="tu fai pure il bravo alunno e vai in classe ma noi andiamo in camera"

Draco non fece ribattere Mattheo e mi prese da un braccio tirandomi via con se, lasciando il moro lì in piedi che ci guardava con occhi pieni di rabbia.

Arrivammo davanti alla camera di Draco e lui la aprì.

Mi spinse dentro la camera e con il piede chiuse la porta; si girò subito affianco all’entrata e mi sbattè contro il muro iniziando a baciarmi con violenza.

Poco dopo iniziò a baciarmi il collo lasciando dei baci umidi e mettendo le sue mani una sulla mia coscia una sul mio collo.

Proprio mentre lui alzò per un secondo lo sguardo prima di tornare a baciare il mio collo, vide un’altra cosa sul lato opposto del mio collo rispetto a dove mi stava baciando lui…..cazzo il succhiotto di Mattheo.

Ti odio Riddle.

Draco spostò i miei capelli e vide il succhiotto, se avesse saputo la verità avrebbe lasciato me e ucciso Riddle

DRACO="che cazzo è questo y/n??"

Y/N="ei non pensare male…mi sono piastrata i capelli e mi sono toccata con il ferro per i capelli."

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora