7. FLASHBACK

6.1K 169 261
                                    

Ero proprio lì davanti a lui e stava parlando con un uomo tutto incappucciato......

------------ INIZIO RICORDO --------------------

RICCARDO="sono qua, mi dica cosa fare tra poco devo tornare a scuola, non vorrei che iniziassero a sospettare, è già 3 mesi che scompaio e faccio ritardi senza mai dare una spiegazione valida."

?¿="tranquillo Riccardo è arrivato il momento, tu questa notte, attaccherai Hogwarts."

Vidi lo strano uomo incappucciato venire verso di me, spalancai gli occhi ma mi accorsi che nè lui nè Riccardo potevano vedermi, quando lo strano uomo mi passò attraverso camminando.

RICCARDO="allora cosa devo fare, mi ha detto che dovevo allenarmi e l'ho fatto, però adesso mi deve spiegare cosa devo fare."

?¿="non ti agitare ragazzino, inanzi tutto, hai parlato con la tua famiglia, gli hai detto che non tornerai per un po' di tempo"

Mentre lo strano uomo faceva una risatina inquietante, Riccardo abbassò lo sguardo.

RICCARDO="sisi ho fatto come mi aveva ordinato."
In quel momento mi ricordai un momento che avevamo passato io e mio fratello insieme, l'ultima volta che lo vidi.

---------------- RICORDO DI Y/N -------------

-------- (si è un ricordo in un ricordo) ------

RICCARDO="ei pulce vieni qua"

Y/N="Ricky, quanto tempo che non tornavi a casa."

RICCARDO="lo so pulce, lo so, ma sono tornato a casa perché devo parlare con mamma e papà...e anche con te."

Dopo quelle parole mi strizzò una guancia e andò in cucina.

Per circa un ora sentii urlare mia madre dire che non poteva andarsene via così di nuovo che si stava comportando in modo strano e che non poteva aiutarlo.

Che intendeva mamma per aiutarlo, aiutare chi....

Riccardo spalancò le porte che dividevano la cucina dalla salotto dove ero io e prendendomi per un braccio mi portò in camera sua.

RICCARDO="veloce Y/N devo palrarti prima di andare via ma non ho tanto tempo"

Y/N="va bene andiamo"

Appena entrati in camera sua lanciò un incantesimo per bloccare la porta e uno per insonorizzare la stanza.

RICCARDO="ei sorellina allora dobbiamo parlare, il tuo fratellone andrà via per un po' perché deve fare una cosa....a scuola diciamo....probabilmente non ci vedremo per molto tempo, davvero molto. Io devo chiederti 3 cose va bene?"

Y/N="certo fratellone farei di tutto per te"

RICCARDO="lo so pulce lo so... Allora come prima cosa, devo chiederti se sta notte puoi dormire qua in camera mia, è più sicura. Va bene?!"

Y/N="più sicura da chi, da che cosa..."

Vidi il panico più totale e la tristezza invadere il viso di Riccardo.

Y/N="eieiei, Ricky mi fido di te era solo curiosità, se mi dici di stare qua, starò qua.."

Riccardo tirò un sospiro di sollievo e mi scompigliò i capelli con una mano facendo un lieve sorrisetto.

RICCARDO="grazie sorellina.
Seconda cosa ora, tu ti ricordi dove sono le bacchette di mamma e papà, devo portarle con me.."

Y/N="emh...si so dove sono, nei loro cassetti in camera loro. Ma non puoi portarle via, se succede qualcosa gli serviranno.."

TOXIC LOVE    (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora