"Non è morto"
Quelle 3 parole riempivano le mie orecchie e mi sembrava di non respirare
Y/N="Mattheo che stai dicendo...SPIEGAMIII"
MATTHEO="l'anello"
L'anello...il nostro anello, lui lo aveva ancora e io pure...ma non era arrugginito...vuol dire che era ancora vivo e mi amava ancora.
MATTHEO="è anche una protezione da alcune maledizioni....tipo uno scudo e se sei abbastanza forte riesci a sopravvivere....e mi sa che tuo fratello è forte abbastanza"
Y/N="oh cristo santo...devo portarlo in infermeria"
MATTHEO="no"
Mattheo si avvicinò a me che ero ormai in piedi mentre tenevo mio fratello in braccio, non so con quale forza dato che lui era molto più spesso e alto di me...ma dovevo salvarlo.
Mi fermo e mi guardò negli occhi
MATTHEO="loro non possono fare nulla...."
Y/N="Mattheo ti prego non riesco a capire....spiegami come salvarlo? Ti prego"
Presi le sue mani e le chiusi nelle mie guardandolo negli occhi mentre i miei lacrimavano
Y/N="ti imploro Theo....aiutami a salvarlo"
Mattheo fissò per un secondo le nostre mani sbalordito e poi riportò lo sguardo sul mio
MATTHEO="ok..."
Un piccolo sorriso comparve sul mio viso mentre continuavo a piangere.
MATTHEO="allora y/n ascoltami bis-"
Mattheo si interruppè quando io spalancai gli occhi perché mi sembrava di non respirare più.
Mi venne un forte mal di testa, come se dovesse esplodere e poi mi sentivo come se il mio corpo si stesse spezzando.
Mi inginocchiai a terra e poi mi sdraiai contorcendomi dal dolore
Vidi Mattheo e Draco bloccarsi come se il tempo attorno a me si fosse fermato.
L'unica cosa che si muoveva era un ombra che veniva verso di me
Y/N="chi sei?"
VOLDEMORT="ma come non mi riconosci"
Y/N="cosa vuoi ancora eh"
VOLDEMORT="salvare tuo fratello"
Y/N="cosa?"
VOLDEMORT="c'è un modo in cui puoi salvarlo...prenderti le tue colpe, per le morti che ci sono state a causa tua...per il dolore di tuo fratello che ha provato in questi anni..."
Stava puntando sulle mie debolezze per farmi cedere....e ci era riuscito.
Y/N="cosa?"
Voldemort mi fissò con sguardo interrogativo
Y/N="cosa devo fare per salvarlo e tutto il resto che hai detto"
STAI LEGGENDO
TOXIC LOVE (MATTHEO RIDDLE AND DRACO MALFOY STORY )
Romancela storia di una nuova ragazza ad Hogwarts, non una ragazza comune ma Y/N Bell. 1) Se hai letto possesive questa storia fa al caso tuo, se non l'hai latto va bene la amerai comunque. 2) questa storia contiene pezzi di canzoni, di video o di film. 3...