Prologue👩🏼

7K 46 8
                                    

Allison Carrington,17 anni,nata a New York.
Padre americano e madre italiana,ha ben due cittadinanze.
Vive da sempre nella 'Grande Mela',eppure a una certa età ha capito di dover conoscere posti e viaggiare. I soldi per la sua famiglia non sono un problema,e tantomeno il consenso di poter viaggiare.
È ormai indipendentemente da un bel po' di anni,e quando torna in Italia,rimane qualche settimana a Torino,città natale della madre.
Ha degli amici,conosce i posti più bella della città,e non si sente per niente piccola tra tutto quello che c'è lì,così come a New York. Conosce e parla bene l'italiano e lo stesso vale per l'inglese.
Nonostante vivesse in America i genitori le hanno fatto studiare l'italiano privatamente,così da poter facilitare la permanenza in Italia.
Odia qualsiasi sport,preferisce dedicarsi al cibo e soprattutto alle bevande alcoliche.
Allison ha da molti anni una dipendenza,le droghe.
La fanno stare bene, la fanno sentire libera,felice e per un attimo dimentica tutto,anche i problemi che dominano nella grande Villa di famiglia.
Ne fa uso ovunque,che sia in Italia o in America o in qualsiasi altra parte del mondo.
Non sa di preciso come abbia iniziato,eppure continua quasi ogni giorno a prenderle.
Lo fa soprattutto in discoteca,chiudendosi in bagno con gli amici o quando c'è una stanza privata,la usa per drogarsi. Più volte è stata male,ma non ha mai smesso. E suoi genitori non le danno neanche molta importanza.
Più volte gli amici le hanno detto di smettere,soprattutto quando è stata per un lungo tempo in ospedale e in riabilitazione da droghe e alcol.
Da quella volta ne fa sicuramente molto meno uso,ma non ha mai smesso.
Lavora nell'azienda del padre,ma è raro che sia lì fisicamente, di solito preferisce essere alle Maldive a smanettare con il computer mentre prende il sole.
I genitori sono tifosi della Juve,ma lei ha sempre odiato il calcio in generale,e i calciatori.
Studia in America,in una scuola privata,dove ha molti amici ma anche tanti nemici;le uniche partite che vede sono quelle della sua scuola,ma di baseball,basket e football americano.




Autrice
Ehilà guys.❤️
Come state?
Questo è il prologo della nuova storia. Sarà molto diversa dall'altra,come avrete ben capito.
Spero di continuarla al più presto e spero vi piaccia.
Love u❤️

𝙊𝙣𝙡𝙮 𝙮𝙤𝙪 𝙘𝙖𝙣 𝙨𝙖𝙫𝙚 𝙢𝙚 | 𝙋𝙖𝙪𝙡𝙤 𝘿𝙮𝙗𝙖𝙡𝙖 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora