Why didn't he tell me?🤔

1.5K 36 1
                                    

Quando arrivo a New York, capisco che la vita monotona di prima è tornata.
Sveglia presto,scuola,compiti e poi tutto di nuovo.
Sarei voluta rimanere ancora un altro po' a Torino,ma il dovere chiama...come si è suol dire.
<<i'm back>>
*sono tornata*
Dico urlando mentre entro in casa, accompagnata da Mike,che ha la mia valigia.
Mike è uno dei nostri autisti,di solito è sempre lui che mi accompagna ovunque,altre volte sono io che guido da sola. Ci conosciamo da quando ero una nana,lui è un po' più grande di me,ma era solito venire con il padre a casa nostra,ed era anche lui uno dei nostri autisti.
<<grazie Mike>>
<<ciao amore>>
Mi saluta mia madre venendo verso di me per abbracciarmi.
<<ciao mamma>>
<<allora come stai?>>
<<bene,sarei rimasta volentieri qualche altro giorno>>
<<si quando vai a Torino non vuoi più tornare indietro>>
<<vero>>
<<ciao All>>
Sento urlare da sopra e vedo un piccolo razzo scendere come il pazzo dalle scale.
<<attento che cadi>>
Mi salta in braccia e io fortunatamente lo prendo al volo...altrimenti sarebbe faccia a terra.
<<All mi sei mancata>>
<<anche tu>>
<<vuoi vedere una cosa?>>
<<vai>>
Corre,salta,gira su se stesso e urla Siuuu.
<<ok ho paura di chiedertelo...cos'è?>>
<<L'esultanza di Ronaldo>>
<<se mai dovessi diventare famosa te lo farò conoscere>>
<<si cara nei tuoi sogni...Ronaldo è intoccabile>>
Mi dice mia madre distruggendo i miei sogni e quelli di mio fratello.
<<shhh non ci pensare te lo faccio conoscere tranquillo>>
Gli dico facendolo sorridere.
<<grazie All>>
Esco fuori a fare un giro,casa nostra é davvero immensa,a volte capita di perdermi.
<<ti va un giro sul cavallo?>>
Josh richiama la mia attenzione.
<<si perché no>>
Josh si prende cura dei nostri animali,in particolare dei cavalli. È come se lui riuscisse a comunicarci,e quando vedo che parla e il cavallo ascolta rimango stupita.
<<ti prendo Prince>>
<<grazie>>
Il mio cavallo è bianco,l'ho sempre desiderato così. Non so bene da dove mi sia uscito il nome Prince,ma in italiano significa principe,e sinceramente mi piace.
<<ecco a te>>
<<grazie>>
Ho imparato a cavalcare all'età di 5 anni. Mia mamma è sempre stata innamorata di questi animali,soprattutto quando il nonno aveva una fattoria in Toscana...passava tutte le estati lì,quindi amava anche lei cavalcare.
Mio padre l'ha subito accontentata quando gli ha chiesto di comprarne alcuni...e infatti...
Faccio un giro vicino al laghetto,ovviamente senza correre per poi spingermi oltre e andare verso i campi da basket e tennis.
Scendo dal cavallo qualche ora dopo e lo lascio a Josh.
In quello stesso istante mi arriva una notifica.

Paulo Dybala
<<hey All>>

Io vorrei contattarlo costantemente,ma cerco di evitare soprattutto perché è fidanzato e non vorrei che litigassero per colpa mia.

<<ciao Paulo🥰>>
<<come stai??>>
<<bene tu?>>
<<bene. Che fai?>>
<<📸Foto

Sono con lui🤍>><<ma è bellissimo😍😍È tuo?>><<si

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono con lui🤍>>
<<ma è bellissimo😍😍
È tuo?>>
<<si...ti ringrazia per il complimento❤️. Tu
invece?>>
<<mi alleno>>
<<beato te che hai tutta questa voglia🤷🏼‍♀️>>
<<😂😂
Quando tornerai ti allenerò io>>
<<oh signore assolutamente no>>
<<😂😂.
Buonanotte All>>
<<ah giusto lì è mezzanotte,qui sono appena le 6 di sera. Buonanotte Paulo>>
<<giusto il fuso orario. Buona serata allora>>
<<❤️>>

È così bello vedere che qualcuno che conosci da poco si interessi così tanto a te. Vorrei davvero farlo anche io,ma so che "tra moglie e marito mai mettere il dito"...non sono sposati ma il detto è così.
Chissà se è tornata dall'Argentina...quante cose vorrei sapere.
Ceniamo verso le 20 e poi mi chiudo in stanza a riordinare diverse cose,diversi libri,trucchi,vestiti.
Il giorno dopo torno a scuola,totalmente annoiata e infelice...forse dovevo ascoltare i miei amici e rimanere qualche altra settimana a Torino,anche solo una.
Saluto i ragazzi che erano già in classe e nel frattempo arriva la professoressa.
<<test a sorpresa>>
È la prima cosa che dice senza neanche salutarci...bene!
<<cosa>>
Urliamo tutti.
Inizia a distribuire i compiti e ovviamente non avevo la più pallida idea di come si rispondesse ad una sola domanda.
Decido di darmi alla sorte...di certo sarebbe andato peggio se avessi iniziato a spremere il cervello...non fa per me.
Dopo scuola torno a casa,anche se avevo una voglia matta di andare a fare shopping,o magari di scappare a Las Vegas.
<<ciao a tutti>>
Entro dentro e li vedo concentrati dinanzi alla televisione...sta giocando la Juventus!
Prendo un bicchiere di whisky che era esattamente dietro di loro quando all'improvviso sento codeste parole:
Goooooool ha segnato con il numero 10 Paulo Dybalaaaaaa.
Spalanco gli occhi a sentire quel nome e quando mi giro...beh era proprio lui.
Lascio cadere il bicchiere colmo di alcolico per terra.
<<o mio dio Allison stai bene?>>
Si alza mia madre preoccupata vedendomi pallida.
<<si,si sto bene>>
Con ancora gli occhi sulla televisione vedo un Paulo Dybala fare un cuore dinanzi alla telecamera...non ci posso credere!
<<sei sicura Allison?>>
<<si. Vado sopra>>
Corro il più velocemente in stanza,mi getto sul letto e apro Instagram.
Scrivo Pau tra le ricerche e il primo nome che esce è il suo.
Ha il profilo verificato e ben 41 milioni di followers. Nella sua bio c'è scritto che è il numero 10 della Juventus e il 21 dell'Argentina.
Perché non me l'ha mai detto?
Scopro anche che aveva iniziato a seguirmi,già qualche giorno fa,ma di solito non controllo mai queste cose.
Scorro tra le sue foto,e noto quelle con la Juve,le sue,quelle con gli amici,quelle con la fidanzata,Oriana e quelle con la mamma...è davvero bella sua madre.
Sono ancora sconvolta...perché non dirmelo? Perché continuare a nascondersi dietro una persona normale? Aveva paura di essere giudicato? Ai miei occhi voleva essere una persona normale?
Migliaia di domande frullano nel mio cervello...non dovrebbe importarmi,ma mi fa arrabbiare il fatto che  in un modo o nell'altro non abbia mai parlato di questo argomento. Ma alla fine cosa avrebbe potuto dirmi?
<<hey ciao sono Paulo Dybala e gioco nella Juventus>>
No...non capisco più nulla!!
Eccolo ci risiamo...è finita la partita mi sa.

Paulo Dybala
<<Allison>>
<<Paulo>>
<<come stai?>>
<<bene tu?>>
<<bene.>>
<<Complimenti per il gol>>
<<tu sai tutto?>>
<<poco e niente. Mi aspettavo fossi tu a dirmelo...ma va bene tranquillo>>
<<hai visto Instagram?>>
<<no...ho sentito che annunciavano il tuo gol durante la partita>>
<<hai ragione dovevo dirtelo io,mi dispiace>>
<<perché non me l'hai detto?>>
<<perché ai tuoi occhi ero diverso.
Tu non parlavi con me solo perché ero famoso, non mi hai chiesto una foto,un autografo,né tantomeno il numero di cellulare,ma sono stato io a chiederlo a te.
Ai tuoi occhi ero la persona che realmente sono,e sentivo di aver trovato un'amica con cui parlare>>

Rimango scioccata da questo messaggio,ha davvero bisogno di me?

<<il fatto che tu sia famoso ai miei occhi non cambia nulla. Paulo tu mi hai aiutata quando mi stavo sentendo male,mi hai accompagnata a casa ben 2 volte e ti sei preso cura di me. A me non importa chi tu sia al di fuori dell'amicizia che stavamo creando.
Sappi che quel "sentivo" non deve essere al passato,perché hai realmente un'amica con cui parlare,indipendentemente da tutto. Non ti giudicherò e sarò sempre leale con te. Non mi importa se la verità ti farà male,te la dirò per farti andare avanti. E poi che palle il calcio...ma chi l'ha mai guardato?! Conosco la Juventus solo perché ho attorno miliardi di juventini,ma se dovessi chiedermi altre squadre non ne saprei neanche una credimi>>
<<wow Allison,mi hanno fatto davvero bene queste parole credimi.
Mi dispiace non avertelo detto,dovevo fidarmi da subito di te. Scusami. Sei una persona fantastica,beati coloro che ti hanno come amica da sempre. Grazie davvero All❤️.>>
<<❤️>>
<<ma quindi ora inizi a tifare la Juve e guardare il calcio?>>
<<scordatelo😂😂>>
<<ma non è giustoooo>>
<<se mi fai conoscere Ronaldo si>>
<<non dirmi che è l'unico giocatore che conosci?!>>
<<si😂>>
<<dobbiamo rimediare>>
<<me lo fai conoscere?>>
<<se vieni a vedermi allo stadio si>>

𝙊𝙣𝙡𝙮 𝙮𝙤𝙪 𝙘𝙖𝙣 𝙨𝙖𝙫𝙚 𝙢𝙚 | 𝙋𝙖𝙪𝙡𝙤 𝘿𝙮𝙗𝙖𝙡𝙖 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora