Because now more than ever I need you🖇

662 17 8
                                    

La prima settimana è andata via velocemente.
Neymar si è allenato,ha giocato al Parc de Princes,a casa sua in pratica.
Sono uscita con Wanda Icardi,i suoi figli e Carol,la madre di David Lucca.
Ho avuto il piacere di conoscerla ed è davvero una persona stupenda.
Ha un cuore enorme,così come suo marito, Vinicius,e Valentin,quel piccolo ometto,di cui Neymar è totalmente innamorato.
Gioca con lui,corrono per la casa,palleggiano insieme...sono così belli.
Domani Neymar gioca in trasferta,quindi partirà presto e tornerà davvero tardi.
<<sono a casa>>
Fa il suo ingresso l'ultima persona a cui stavo pensando e mi lascia un dolce bacio tra i capelli,mentre sono intenta a studiare.
<<ciao amore,com'è andata?>>
<<bene,a te come sta andando?>>
<<sono distratta,mi annoio troppo>>
<<adesso che sono arrivato smetterai di annoiarti>>
<<in che senso?>>
Mi prende in braccio e mi porta sul divano,mettendomi a cavalcioni su di lui.
<<potrebbero tornare tutti da un momento all'altro>>
<<non mi importa>>
Mi dice mentre mi bacia il collo.
<<a me si>>
<<non mi importa cosa ti importa>>
<<scusa?>>
Gli dico ridendo.
<<dai amore,non ci pensare>>
<<almeno andiamo in stanza>>
<<mhh forse è meglio>>
Mi prende in braccio,di nuovo e mi porta sopra,mentre io gli bacio il collo e gli mordo il lobo dell'orecchio.
<<un giorno impazzirò per colpa tua>>
Mi dice.
<<non subito ti prego>>
<<già sto impazzendo ora>>
Mi getta sul letto e si mette su di me,iniziandomi a spogliare e io faccio lo stesso con lui.
Erano poche ore fa che stavamo facendo la stessa e identica cosa, ma i nostri corpi separati non possono vivere,proprio non ce la fanno.
Amano bruciare insieme,amano incontrarsi,amano toccarsi,amano scontrarsi,amano essere una sola cosa.
<<domani parti,cosa faccio qui senza di te?>>
<<hai i bambini,Carol,ti divertirai,e poi torno verso le 2>>
<<ti aspetto sveglia>>
<<no amore dormi>>
<<mh se ho sonno si,ma se sto bene ti aspetto>>
<<come vuoi>>
Sentiamo le porte chiudersi e i bambini urlare,capiamo così che sono tornati.
Scendiamo dopo esserci vestiti, e io gioco un po' con Valentin...quel bambino mi fa impazzire,ne sono follemente innamorata.
<<sei bella mentre giochi con Valentin. Sarai una mamma incredibile>>
<<lo spero,credo non esista obiettivo più importante per una donna>>
<<sei tanto speciale piccolina...fidati,altre donne non parlano come te,non hanno questo come obiettivo principale da raggiungere>>
<<per me lo è,davvero>>
<<so che sarai una madre fantastica amore mio,indipendentemente se saranno figli nostri o con altri>>
<<grazie amore>>
Dopo aver cenato,andiamo a dormire presto,siccome domani Neymar si sarebbe svegliato presto e io altrettanto per salutarlo.

Il giorno dopo la sveglia suona verso le 6.
<<buongiorno amore>>
<<buongiorno piccola>>
Mi lascia un bacio sulla tempia e si alza,andando in bagno a cambiarsi.
Mi alzo anche io,scendendo giù in cucina e preparando il caffè per entrambi.
<<vado amore>>
<<ti ho preparato il caffè>>
<<Grazie piccola,mi guarderai?>>
<<non devi neanche chiederlo. Buona fortuna amore>>
<<grazie amore mio,ti scrivo quando sono in aeroporto>>
<<già mi manchi>>
Gli dico,ricevendo un bacio sulle labbra,che io continuo.
<<ciao piccolina>>
Mi dice uscendo,e io ritorno in stanza per addormentarmi di nuovo,senza riuscirci.
Accendo il cellulare,ritrovandomi circa 72 chiamate perse da Paulo e 500 messaggi,comprendenti anche quelli del giorno prima,a cui non ho risposto.
Verso le 13 pranziamo tutti insieme,e Neymar aveva ragione,mi sono divertita davvero tanto.
<<ti va di uscire All?>>
Mi chiede Carol,mentre sono seduta sul divano e poco distante da me c'è Gilmar,intento a guardare un film.
<<si,corro a cambiarmi>>
Facciamo shopping per Parigi,e insieme stiamo davvero bene. È una persona speciale,questo soprattutto perché è rimasta in buoni rapporti con Neymar per David Lucca.
Hanno un rapporto bellissimo e credo che questo sia una delle parti più belle di Neymar,il saper tenere unita la sua famiglia.
Torniamo a casa verso le 19,e decidiamo di cucinare noi due...e devo dire che riusciamo nel nostro intento,anche molto bene.

𝙊𝙣𝙡𝙮 𝙮𝙤𝙪 𝙘𝙖𝙣 𝙨𝙖𝙫𝙚 𝙢𝙚 | 𝙋𝙖𝙪𝙡𝙤 𝘿𝙮𝙗𝙖𝙡𝙖 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora