Mykonos🇬🇷

984 26 8
                                    

<<possiamo uscire?>>
Gli chiedo mentre è steso sul divano a guardare la tv.
<<dove vuoi andare?>>
<<non lo so,ovunque,in un posto così bello non possiamo rimanere a casa>>
<<va bene>>
<<davvero ti va bene?>>
<<si All,non voglio che tu rimanga a casa per colpa mia>>
Mi abbasso a dargli un bacio,e corro sopra a cambiarmi.
Indosso un vestito abbastanza attillato,scelto ovviamente da Paulo,e i tacchi neri della YSL.
Quando scendo,lo trovo con un paio di jeans e una
t-shirt della Dolce&Gabbana.
<<joder>>
*porca tr*ia*
<<Pauloooo,questa terminologia>>
<<perché hai capito?>>
<<si,ti ricordo che ho studiato lo spagnolo,e ho molto amici in Spagna>>
<<beh sei stupenda,Dio questo vestito,che gusti che ho>>
Gli lascio un bacio,staccandomi dopo 2 secondi,ma lui mi spinge verso il suo corpo chiedendomi di più.
<<anche tu sei stupendo>>
<<quasi non ti farei uscire così>>
<<motivo?>>
<<ti guarderebbero tutti,e non mi sta bene per niente>>
<<possono guardare ma non toccare>>
<<no fidati non possono,e se li vedo mentre ti osservano li ammazzo>>
<<come sei cattivo>>
<<sei tu che sei mia,nessuno può toccare e guardare ciò che è mio>>
Continuo a baciarlo,e non vorrei smettere,ma...
<<andiamo?>>
<<si>>
Aveva affittato una macchina,una Mercedes più precisamente.
Entriamo e parte...ci teniamo la mano mentre osservo il paesaggio fuori.
Arriviamo in un ristorante letteralmente sul mare,lo aveva prenotato interamente per noi.
<<tu sei pazzo>>
<<sono innamorato,il che è diverso>>
C'era un tavolo apparecchiato sul terrazzo,e tantissime rose e candele.
<<non ci posso credere,è bellissimo>>
Gli dico con gli occhi lucidi,e le mani che tremano.
<<sapevo che ti sarebbe piaciuto,ne ero sicuro>>
Mi fiondo sulle sue labbra,spingendo il suo viso contro il mio. Le lacrime passavano dalle mie guance alle sue,e le sue mani erano strette sui miei fianchi.
<<grazie>>
<<se tu me lo chiedesse andrei a prenderti la luna>>
<<mi basti tu>>
Ci sediamo,e ceniamo,ridendo,scherzando e parlando.
Metto una storia su Instagram,in cui ovviamente non si vedeva Paulo,posizionando un cuore rosso in alto a destra.
<<tutto questo è incredibile>>
<<mi piace vederti sorridere>>
<<nessuno mi ha mai fatto sorprese del genere>>
<<eccomi qui>>
Dice ridendo.
<<che fortuna averti>>
Verso le 2 torniamo a casa,dopo una lunga passeggiata,sempre tenendoci per mano...sembrava non importargli più di chi potesse riconoscerlo e fotografarci insieme.
Ci stendiamo sul lettino in piscina,abbracciati. Appoggio la testa sul suo petto,mentre lui continua ad accarezzarmi la pelle.
<<rimaniamo qui per sempre>>
Gli dico,osservando la luna.
<<si>>
Gli lascio dolci baci sulla guancia sinistra,passando poi alle labbra. Mi fa mettere a cavalcioni su di lui,e appoggia le mani sul mio sedere,mentre continua a mordermi il labbro inferiore.
Mi prende in braccio e mi porta in camera. Mi fa sedere sulla scrivania che c'era in stanza e inizia ad abbassare la zip del vestito.
Mentre lo fa mi guarda...é così felice,eccitato,ed è rosso.
<<posso?>>
Mi chiede mentre il silenzio faceva da padrone.
<<si>>
Finisce di abbassarla e tira via il vestito. Non avevo il reggiseno siccome era scollato. Gli tolgo la maglia,e gli sbottono il pantalone.
Mi prende e mi butta sul letto,mettendosi sopra di me. Lo bacio intensamente,e quando ci stacchiamo i suoi occhi viaggiano sul mio corpo,quasi nudo.
<<sei stupenda>>
Mi dice mordendosi il labbro inferiore. Inizia a baciarmi il collo,a morderlo, scende ancora più giù,arrivando al seno.
Gli tolgo il pantalone,lasciandolo solo con i boxer. Intravedo la sua erezione,il che mi eccita ancora di più.
Mi toglie la mutandina, e io faccio lo stesso con i suoi boxer.
<<non ho i preservativi>>
Gli dico,ricordandomi di non averli comprati,in quanto abbiamo fatto tutto velocemente.
<<ce li ho io,tranquilla,non lo facciamo scoperto>>
Lo tira fuori dal cassetto e lo apre con i denti.
<<sei sicura All?>>
<<si>>
Mette la precauzione e prende possesso del mio corpo,con movimenti dolci.
<<fermami se ti faccio male>>
<<va bene>>
In quel momento l'eccitazione aveva preso il sopravvento,e la voglia di fare l'amore con lui mi annebbiava la mente,ma faceva sorridere il cuore.
<<non posso ancora crederci che sei mia>>
Mi dice,mentre continua a muoversi.
Io sono sua,e lui è mio,e questa notte ancor di più.
<<questa notte sarà indimenticabile>>
<<tutti i giorni con te sono indimenticabili>>
Mi dice,velocizzando i movimenti,ma sempre delicati e dolci.
<<sono follemente innamorata di te>>
<<anche io>>
Le sue mani stringono e toccano qualsiasi parte del mio corpo,e io lo lascio fare...mi piace come mi fa sentire.
I nostri corpi bruciavano insieme,i respiri si attorcigliavano, i cuori battevano all'unisono...non credo si possa descrivere quel momento.
Dopo un po' di tempo,viene,e si mette sopra di me.
Ci baciamo,come se non ci fosse un domani,come se fossero gli ultimi minuti che potevamo trascorrere insieme. Non mancava nulla,quel momento era perfetto,senza bisogno di programmarlo o far attenzione alle cose che potevano risultare sbagliate.
Stavamo così bene,non avevamo bisogno di niente e di nessuno,ma solo di noi.
<<ci facciamo un bagno?>>
Mi chiede improvvisamente,mentre stavo chiudendo gli occhi.
<<a quest'ora? Sono le 4>>
<<è estate,godiamoci ogni singola ora. Dai ti prego>>
<<si andiamo>>
Indosso velocemente il costume,e ci tuffiamo in acqua. È tutto così calmo,tranquillo, la luna illumina il mare,non si sente nessun rumore,se non le nostre risate,colme di felicità.
Il suo cellulare improvvisamente squilla,ed è ancora una volta la madre di Oriana.
<<se vuoi rispondi>>
Gli dico seria.
<<non ho nulla da dire a nessuno>>
<<va bene>>
Esce,si asciuga e si stende a pancia in giù sul lettino.
Esco anche io,e vado da lui. Mi siedo e inizio a massaggiargli delicatamente la schiena.
<<amore non pensarci ok?>>
<<è che non rispettano la mia scelta. L'ho lasciata perché continuano a chiamarmi? Non voglio stare con lei. È difficile da capire?>>
<<no, non è difficile,il fatto è che è sua madre,e non è bello vedere soffrire la propria figlia. Credo sia normale,o quantomeno vorrebbe delle spiegazioni da parte tua>>
<<non ho spiegazioni da darle,sono semplicemente innamorato di te,è che non posso spiegarglielo>>
<<non devi dare spiegazioni a nessuno se non vuoi. Sarò sempre qui a difenderti Pau,sempre. Conta su di me>>
<<grazie All,è importante per me sapere che tu ci sei>>
<<ci sarò sempre Pau,costi quel che costi>>
<<ma chiamiami amore non Pau>>
<<scusa amore hai ragione>>
<<dillo ancora>>
<<amore>>
<<è così bello sentirtelo dire>>
<<amore>>
Gli dico avvicinandomi alle sue labbra,e lasciandogli piccoli e dolci baci.
<<continuano a chiamare>>
<<blocca le chiamate,così non ti tartassano>>
<<si hai ragione>>
Prende il cellulare e blocca le chiamate della mamma di Oriana.
Mi stendo accanto a lui,e mi mette l'asciugamano addosso,siccome ero bagnata e non mi ero asciugata. Mi stringe forte,e pian piano mi addormento, cullata dalla sua voce che racconta dalla prima volta che ci siamo visti ad oggi...quante cose sono successe...e che momenti.
<<che fortuna averti>>
È l'ultima cosa che sento prima di cadere in un sonno profondo,stretta a lui...che ancora una volta mi fa da casa e da scudo.

𝙊𝙣𝙡𝙮 𝙮𝙤𝙪 𝙘𝙖𝙣 𝙨𝙖𝙫𝙚 𝙢𝙚 | 𝙋𝙖𝙪𝙡𝙤 𝘿𝙮𝙗𝙖𝙡𝙖 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora