Le persone possono spezzarsi, è vero, ma qualunque chirurgico sa che quello che si è spezzato si può ricomporre. Una ferita può guarire, e non importa quanto sia buio fuori.
Il sole sorgerà di nuovo.Ritornati finalmente a casa dopo quel pomeriggio così disastroso, l'unica cosa che volevo fare era rilassarmi con Stella. Non volevo pensare più a nulla, volevo solo stare con lei.
Non so esattamente cosa si siano detti lei e Fabrizio in quello stanzino, ma neanche volevo saperlo.
Sapevo che Stella gli voleva molto bene, ed ero sicuro che per questo motivo stava piangendo quando era con lui.L'unica cosa che mi faceva stare bene, è che lei non mi avrebbe mai tradito con un altro uomo.
Quando vidi la mia ex moglie a letto con un altro, mi sono sentito bastonato, umiliato.
Mi aveva tradito sotto il nostro stesso tetto, nel letto dove avevamo concepito i nostri figli.Senza neanche chiedermi scusa, dicendomi solo: "Cosa ci fai cosi presto a casa?"
Il porco che si era portata a letto era un suo collega, ed è il suo attuale compagno.
Eravamo in crisi già da tempo, perché lei non accettava il mio modo di fare, diceva che ero immaturo. Io ho la passione per il collezionismo e colleziono di tutto, dagli Action Figure ai fumetti, dai libri, agli album di figurine.Ma non è una sorta di immaturità, è più una sensazione che sento addosso.
Come se venissi trasportato da qualcosa che mi fa stare bene, ed il collezionismo mi fa questo effetto.
Solo che lei non mi ha mai capito! Pensava che una volta cresciuti i nostri figli avrei buttato tutto, ma era come se avrei buttato via una parte di me.Stava diventando insopportabile non facevamo altro che litigare, Morgan era ancora un po' piccola e ne risentiva di più, mentre Mirko era abbastanza grande, ma soffriva anche lui.
Mirko ha scelto di fare il disegnatore di fumetti grazie anche a me, per avergli trasmesso questa passione.
Non ho mai voluto che facesse il medico, anche se mi sarebbe piaciuto, sua madre lo voleva avvocato come lei. Sono contento che faccia questo lavoro, e sono davvero orgoglioso di lui, ed è arrivato fino in America.Morgan vuole fare la segretaria e mi aiuta nel mio studio, è sempre stata una ragazza semplice. Da piccola aveva la passione per il Karate, faceva molte gare e vinceva quasi sempre. Poi con il passare del tempo ha smesso, ogni tanto si allena per conto suo. Non ha mai voluto fare né il medico e né l'avvocato, essendo la più piccola io e mia moglie non abbiamo mai interferito nelle sue scelte.
Così ha scelto di fare la segretaria, forse è anche un modo per stare più accanto a me non lo so. Ma io sono orgoglioso di lei e sta facendo anche un corso di teatro, è davvero una ragazza in gamba.Per fortuna i miei figli hanno preso tutto da me, dopo il matrimonio di Mirko, io ed Elsa abbiamo divorziato.
Da quando ho incontrato Stella la mia vita è cambiata, mi ha reso come ho detto sempre un uomo migliore.
Lei ha le mie stesse passioni, con lei posso parlare di tutto senza essere giudicato o deriso. È una grande collezionista, ed è il mio orgoglio.Dopo aver cenato andammo subito a letto, mi abbracciò e mi stringeva sempre più forte.
Cominciai a baciarla, a toccarla, volevo sentirmi suo.All'improvviso mi disse: "Io e te verso l'infinito e oltre, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino. Portarmi con te sull'isola dei desideri, ti ricordi?"
"Sì, la nostra prima volta, certo che mi ricordo, come posso dimenticarla" le risposi eccitato.
Così spogliandoci insieme abbiamo cominciato a fare l'amore, mi faceva impazzire! I suoi baci, i suoi movimenti su di me, mi facevano sentire rilassato.
STAI LEGGENDO
Amore in Corsia 2
RomanceAngelo Cox è un uomo di sessantacinque anni, ed è un bravissimo chirurgico ortopedico dal cuore d'oro. È un uomo difficile e si sente infallibile, ma in fondo è molto sensibile e insicuro. È divorziato con due figli grandi, ed è il primario del rep...