"Dai papà non essere così melodrammatico!" stava dicendo Bobby.
"Ah! Non dovrei?" chiese Iroshi furioso.
"Insomma papà smettila! Che male c'è se ti metti con Ayumi?" domandò Bobby.
"Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?" chiese Iroshi a sua volta.
"Certo che sì papà! So bene quello che sto dicendo. Non vorrai restare solo tutta la vita?" rispose Bobby.
"Non sono affari tuoi signorino!" ribatté Iroshi.
"Sì che lo sono, visto che sei mio padre! E posso garantirti che Egea la pensa come me!" esclamò Bobby.
"Cosa?" chiese Iroshi sorpreso, questa non se l'aspettava.
"Hai capito benissimo! L'unico motivo per cui rifiuti Ayumi è perché ti senti in colpa per qualcosa che non è dipeso da te e hai paura che noi potremmo rimanerci male! Non è colpa tua se hai perso la memoria in quel dannato incidente! Non è colpa tua se non ci sei potuto stare vicino!" urlò Bobby.
"Senti Ji-won..." iniziò Iroshi.
"No papà! Senti tu! La mamma è morta e non tornerà più, che ci piaccia o meno! Come manca a te, manca anche a me ma soprattutto manca ad Egea, che praticamente non l'ha mai conosciuta! E tutto questo perché il destino ha deciso così! Non si può cambiare il passato! Ma tu no! Tu continui a sentirti in colpa! Ayumi è una brava ragazza ed è anche simpatica, certo non è la mamma e non lo sarà mai, questo io ed Egea lo sappiamo bene, ma non vogliamo che tu debba restare solo per colpa nostra! Se la mamma potesse parlarti dall'aldilà ti direbbe di rifarti una vita! Smettila di fare il duro! Datti una possibilità! Da ad Ayumi la possibilità di provare a renderti nuovamente felice!" disse Bobby cercando di trattenere le lacrime.
"Io sono felicissimo così come sto!" disse Iroshi.
"No! Non è vero! E tu lo sai!" urlò Bobby. Iroshi guardò Bobby senza dire nulla, davanti al silenzio del padre il ragazzo se ne andò augurandogli la buonanotte.----------------
Yoongi mise la piccola Young-soon nel suo lettino e la coprì.
"Grazie, non doveva disturbarsi." disse Nimpeu.
"Nessun disturbo e per favore dammi del tu, il mio nome è Yoongi." le rispose sorridendo.
"Ciuga, mi pendi in baccio?" gli chiese Young-mi mezza addormentata.
"Anche a me!" disse Young-il.
"E voi due che ci fate ancora in piedi?" chiese Nimpeu sorpresa.
"Vostra madre ha ragione, su piccole è ora di fare la nanna. Fate le brave ora e dormite." disse Yoongi prendendole in braccio una per volta e mettendole nei loro lettini, per poi coprirle.
"Nananotte Ciuga." dissero sbadigliando.
"Buonanotte piccole." rispose.
Nimpeu lo guardava in silenzio, mentre lui le accarezzava dolcemente.
"Sono gesti che dovrebbe fare un padre, non un estraneo." pensò tristemente.
"Le piccole dormono, sarà meglio che vada adesso, buonanotte Nimpeu." le disse Yoongi dirigendosi verso la porta.
"Buonanotte Yoongi e grazie ancora." disse Nimpeu.--------------------
"Com'è andata con lo zio?" chiese Jimin.
"Male!" rispose Bobby.
"Certo che però hai esagerato, gli hai detto di mettersi con la signorina Ayumi praticamente davanti a tutti noi. Chissà cosa avrà pensato Egea." osservò Jimin.
"Egea la pensa come me, credimi. Anche lei vuole che papà si rifaccia una vita." disse Bobby.
"Davvero?" chiese Jimin stupito.
"Sì, davvero. Vorrei solo che anche papà capisse che Ayumi è la donna giusta per lui. disse Ji-won sospirando".
"Credi che la zia approverebbe?" chiese Jimin.
"Sì, credo di sì. Lei ha sofferto tanto, anche se ha fatto di tutto per nasconderlo, non vorrebbe che papà soffrisse come lei." rispose Ji-won.
"Sì questo è vero. Mettiamoci a dormire ora. Notte Bobby." disse Jimin.
"Notte Jimin." rispose Bobby.----------------------
"Kookie che hai?" chiese Tae.
"Pensavo alle bambine." rispose il maknae.
"Sono adorabili, non credi?" chiese Tae.
"Sì, ma mi hanno fatto ripensare a Bobby." rispose Jungkook.
"In che senso?" domandò Tae.
"Come lui hanno solo la mamma." disse Jungkook.
"È vero, non ci avevo fatto caso, anche se il papà ce l'hanno in fondo." osservò Taehyung.
"Parli del nipote del tenente Kurosawa?" domandò Jungkook.
"Sì." rispose Taehyung.
"Non hai visto come lo hanno trattato Nimpeu e suo padre?" chiese Kookie.
"Sì, in effetti ora che ci penso, sono stati molto duri con lui." disse Tae.
"E ti meravigli? Hai sentito cosa gli ha detto il padre di Nimpeu?" chiese il più giovane.
"Lo abbiamo sentito tutti. Hai notato lo sguardo di invidia che ha lanciato a Yoongi quando si trovava con le bambine?" disse Tae.
"Sì, l'ho notato." rispose Jungkook.
"La piccola Young-soon non si è staccata un attimo da Yoongi." disse Tae ridendo.
"Già, e anche le sue sorelline." convenne Kookie divertito.
"Sembrava un padre con le sue bambine." disse Tae.
"Davvero. Sai credo che lui e Nimpeu starebbero bene insieme." disse Kookie.
"Se si sposassero, le più felici sarebbero le piccole." osservò Tae sorridendo.
"Poco ma sicuro. Ora dormiamo, notte Tae." disse Jungkook coprendosi meglio.
"Buonanotte Kookie." rispose Tae imitandolo.
STAI LEGGENDO
Un amore venuto da Ovest
FanficEgea è una ragazza di 22 anni, nata e cresciuta in Grecia con il nonno paterno, noto apicoltore e produttore di miele. Un giorno l'uomo decide di riportarla in Corea, ma poco dopo il loro arrivo lui muore e la ragazza si ritrova sola. Pur potendo vi...