CAPITOLO QUATTRO
I MEMBRI DELLA GANG SOTTERRANEA"Accetto l'incarico, comandante."
Abigail si presentò di mattina presto all'ufficio di Pixis, con un sorriso stampato in volto ed una grande voglia di conoscere la verità, anche se ricordava di avere una certa responsabilità.
Tutto ciò che aveva appreso su quel misterioso personaggio, aveva avuto un impatto su di lei in maniera straordinaria e lasciava una traccia indelebile nella sua mente. Era sicura di avere le energie necessarie per la trasformazione, si sarebbe lasciata guidare dal suo cuore.
"Ne sei convinta?" domandó lui, incerto di tutta quella sicurezza.
"Si, ma voglio sapere cosa le ha detto Nifa riguardante Levi Ackerman, tutto."
Pixis le fece cenno con la mano di avvicinarsi e sedersi di fronte a lui, lei obbedì senza dire niente. Era innato in tutti il desiderio di conoscere la verità, il comandante lo sapeva bene.
"Inizierò col parlarti dei due colleghi più stretti."
Il comandante si alzó dalla sedia e posizionó la mano sopra la finestra, poi prese un filo e la abbassó velocemente. Insieme alla sua mano, scese una tavoletta bianca che copriva la finestra. Si accese, e Abigail si rese conto solo dopo che si trattava di una lavagna multimediale.
"Sono tre i membri più importanti della gang sotterranea." inizió, "Degli altri due conosciamo sia i nomi che l'aspetto fisico, l'unico ignoto è rimasto Levi Ackerman."
"Chi sono gli altri due?" domandó.
"Iniziamo da Hanji Zoe." disse Pixis, ed un'immagine di una donna comparve sulla lavagna.
Si trattava di una donna probabilmente sui 30 anni, davvero bella. I suoi occhi erano grandi, di colore castano, sembravano furbi e sorridenti, ma anche scrutatori. I suoi capelli mori e spessi, invece, legati in una coda di cavallo con dei ciuffi ribelli, la facevano apparire più giovane.
"Devi sapere che lei è un personaggio assolutamente centrale per le sorti del lavoro: è la loro tesoriera e la più stretta confidente di Levi." spiegó il comandante, "Per portare a termine il tuo lavoro, dovrai avvicinarti anche a lei."
STAI LEGGENDO
Slave (18+)
Fanfiction𝘭𝘦𝘷𝘪 𝘢𝘤𝘬𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯 𝘹 𝑜𝑐 sesso, in ogni sua forma e angolazione, l'antinomia che vive in tutti noi e ci rende umani, imperfetti, peccatori e bisognosi di redenzione. "Trovagli una schiava, e assicurati che sia bellissima."