TRENTAQUATTRO
LOTTARE PER CIÓ CHE CI APPARTIENE
ɪʟ sᴇɢᴜᴇɴᴛᴇ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴄᴏɴᴛɪᴇɴᴇ ᴀᴄᴄᴇɴɴɪ ᴅɪ ᴜsᴏ ᴅɪ ᴅʀᴏɢʜᴇI giorni passavano, Abigail continuava a non avere fame. Non mangiava da più o meno due giorni, non si sentiva troppo bene. Magari sarebbe morta, non lo sapeva, ormai non le importava.
Aveva così bisogno di Levi. Piangeva, quasi tutte le notti. Ciò che più amava le era stato strappato via in un secondo, voleva andarsene, scappare. Non sapeva cosa avrebbe fatto pur di tornare da loro. Ogni sera si distendeva sul letto, macchiando di sangue le coperte per colpa della ferita ancora non del tutto sana, ma poco importava.
L'ultima visone provocata da quello sparo, quella più atroce, violenta e sconvolgente, incombeva su di lei. Levi era al centro dei suoi pensieri. Era innamorata, quell'uomo era pazzo al punto giusto, si erano divertiti un mondo assieme: Abigail ricordava quando insieme ad Erwin ed Hanji, ridevano così tanto da avere mal di pancia e le lacrime agli occhi. Le lacrime le aveva ancora, ma non di gioia.
Le si gelava il cuore a pensarci, nel suo corpo, dapprima, si diffondeva una tristezza dalla potenza devastante, che le faceva mancare il respiro; poi come una bomba atomica, che prima di scatenare la sua potenza, sembrava implodere: una rabbia accecante la pervadeva, esplodendole dentro e facendole perdere il controllo.
Staranno pensando a come salvarmi, pensò Abigail. Aveva fiducia nei suoi amici, nella sua nuova famiglia.
Quella sera, un corpo pallido e stravolto dondolava all'orizzonte. Un ragazzo entrò nella sua stanza, i suoi passi pesanti la svegliarono di botto. Si trattava di uno dei due ragazzi che l'avevano legata con le manette, su ordine di Hitch.
"Sei sveglia?" le chiese. Aveva una voce roca e bassa, all'apparenza sembrava sicuro di sè.
"Purtroppo." rispose Abigail.
"Hitch mi ha chiesto di dirti che devi mangiare, ti ho portato la cena." con nonchalance, il ragazzo prese un sacchetto con dentro del cibo e lo appoggiò ai piedi del letto su cui era distesa Abigail, "Per favore, mangia."
STAI LEGGENDO
Slave (18+)
Fanfiction𝘭𝘦𝘷𝘪 𝘢𝘤𝘬𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯 𝘹 𝑜𝑐 sesso, in ogni sua forma e angolazione, l'antinomia che vive in tutti noi e ci rende umani, imperfetti, peccatori e bisognosi di redenzione. "Trovagli una schiava, e assicurati che sia bellissima."