a/n:
Slave è ufficialmente terminato.
questo per me è un momento difficile, vorrei abbracciarvi tutt*, ringraziarvi di cuore per avermi seguita, non avrei mai pensato di ottenere tanta visibilità. all'inizio, l'idea di scrivere su wattpad era nata solo per scherzo. adesso invece, mi sento in un sogno. non posso proprio liquidarvi con un grazie, perché sarebbe troppo riduttivo e mi sentirei una stronza. quindi, spero che leggerete queste mie parole fino alla fine.
inizio dicendo grazie a chi, durante i miei inizi su wattpad, ha iniziato a seguirmi.
grazie per la fiducia che mi avete riservato.
grazie per la pazienza che avete avuto aspettando ogni capitolo, non è da tutti.
grazie per avermi accompagnata in questo stupendo viaggio, spero di avervi fatto sorridere, piangere, ma sopratutto divertire.
grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo prezioso, è davvero importante per me.
ma sopratutto grazie per questo: per aver amato così tanto qualcosa che ho scritto.
ricevere tanti voti e commenti positivi mi ha resa estremamente felice. per cui, vi dico grazie anche per ogni stellina, commento, lettura e follow che mi avete lasciato.vorrei inoltre aggiungere due parole per il finale.
Slave avrebbe avuto a precidere un finale tragico, con la morte di Abigail oppure di Levi. avevo già questa intenzione, perché credo che il ruolo di una scrittrice non sia solo raccontare storie romantiche e con un lieto fine, ma sopratutto descrivere la crudele realtà del mondo in cui viviamo. mi rendo conto di essere molto tragica, ma per il tipo di storia d'amore che ho creato tra i due protagonisti, il finale mi sembra adatto e propenso alla storia. spero che nonostante tutto, questo libro vi sia piaciuto.➪ se avete delle domande da farmi, riguardo ai personaggi, alla storia o anche su di me (non troppo perdonali), lasciate un commento qui!
mi prenderò una pausa da wattpad, per pensare a qualcosa di nuovo da scrivere. spero di ritrovarvi, sempre pront* con i vostri bellissimi e divertentissimi commenti, che ho davvero amato.
grazie.
grazie ancora.
vi penserò ogni giorno.ఌ
STAI LEGGENDO
Slave (18+)
Fanfiction𝘭𝘦𝘷𝘪 𝘢𝘤𝘬𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯 𝘹 𝑜𝑐 sesso, in ogni sua forma e angolazione, l'antinomia che vive in tutti noi e ci rende umani, imperfetti, peccatori e bisognosi di redenzione. "Trovagli una schiava, e assicurati che sia bellissima."