Ho la testa che mi scoppia, devo assolutamente prendere qualcosa per far passare questo dolore straziante.Sono quasi le quattro del pomeriggio e io mi sono appena svegliata, perfetto!
Un'altra giornata buttata letteralmente nel cesso.Presi il telefono e iniziai a leggere i messaggi arrivati durante la mia lunga dormita: credo di essere l'unica ad essersi svegliata a quest'ora perché tutti i miei amici sono attivi già dalle dieci di stamattina.
Ma come fanno? Sono umani?Risposi al buongiorno di Jacob con un leggero ritardo, per fortuna l'avevo avvertito che sarei ritornata nel mondo terreno molto tardi, avrebbe potuto credermi morta.
Scesi nella schermata delle chat e trovai anche quella di Vinnie con un messaggio, che deve dirmi ora? Vuole darmi ancora della troia?
Da Vinnie:
Però prossima volta voglio la mia faccia tra le tue gambe.Mi mancò il respiro e in un batter d'occhio le immagini di me e Vinnie insieme iniziarono a scorrere.
Più ci penso e più i ricordi diventano chiari: le sue labbra sul mio collo, le mie mani tra i suoi capelli, le nostre lingue intrecciarsi, le sue dita dentro di me.Come ho potuto? Come mi sono permessa di fare una cosa del genere a Jacob?
Non è stato un semplice bacio, è stato di più.
Non posso usare la scusa dell'alcol, è solo colpa mia.
Mi sento una persona di merda, vorrei tornare indietro ed impedire a me stessa di saltare addosso a Vinnie.Sono consapevole di aver sbagliato, so anche che questa volta non è stato lui a provocarmi.
Ho fatto tutto da sola, ma perché?Mi alzai dal letto e andai diretta in bagno per sciacquarmi il viso con dell'acqua congelata, ho bisogno di attivare il mio cervello del cazzo che mi fa fare solo danni.
Scesi le scale per andare diretta in cucina: ho assolutamente bisogno di prendere qualcosa per farmi passare quest'odioso mal di testa.
<<la bella addormentata ha deciso di svegliarsi>>
Feci il dito medio a mio fratello e persi qualche battito nel vedere che seduti attorno al tavolo c'erano anche Kio, Noah e Vinnie.
<<hai mal di testa?>>
Annuì e Jordan mi porse un bicchiere con dell'acqua e una pastiglia, buttai tutto giù e andai a sedermi nella poltrona del salotto rivolta verso la cucina.
Mi sistemai comodamente e mi portai la coperta fin sopra al naso sciogliendomi i capelli: meno mi vedono, meglio è.
Chiusi un attimo gli occhi per rielaborare bene la situazione ma i vocioni dei ragazzi non mi permisero un minimo di concentrazione.
<<Vinnie si é dato da fare ieri sera>>
Sbarrai gli occhi e cominciai ad ascoltare con più attenzione, ha appena parlato Noah.
<<eeeh>>
''ehhh'' cosa Vinnie? Cosa?
<<quante te ne sei fatte?>>
Bravo Kio, scopriamo se dovrò preoccuparmi di aver preso qualche malattia o no.<<due>>
<<così poche?>>
Seriamente Jordan? Che razza di domande sono?<<la seconda ha fatto per tutte quelle che non mi sono fatto>>
Mi sbattei la mano sulla fronte da sotto le coperte e continuai ad ascoltare senza dire nulla.
Peggiorerei soltanto le cose se decidessi di parlare proprio adesso.
STAI LEGGENDO
Credi in me? || Vinnie Hacker
FanfictionTutti noi abbiamo una persona con la quale non riusciamo proprio ad andare d'accordo; quella persona che nel caso la beccassi per strada, cambieresti direzione piuttosto di incontrarla. Ma perchè quella persona, per Sophie, è proprio il migliore ami...