<<sei fantastica, non smetterò mai di dirtelo>>Jacob si distese accanto a me sospirando, si passò una mano tra i capelli e io mi allungai tirando su le lenzuola per coprire il mio corpo nudo.
<<se non fossi così di fretta rimarrei per il secondo round>>
Si alzò dal letto recuperando i boxer e i jeans, io non potei fare altro che rimanere distesa a fissarlo nei suoi movimenti scaltri.
<<quando ci vediamo adesso?>>
Sembrò pensarci su e mi rispose non appena la sua testa uscì dal collo della felpa, <<domani devo studiare tutto il giorno, ci vediamo sabato,
va bene?>>Io annuii e mi alzai dal materasso per rivestirmi, sono solo le quattro del pomeriggio e non posso permettermi di rimanere a poltrire per tutto il resto della giornata.
<<ci vediamo>>
Mi lasciò un veloce e io lo guardai andare via chiudendosi la porta alle spalle, odio questi momenti.Il campionato si sta avvicinando e gli allenamenti sono raddoppiati, per questo il tempo che ormai trascorriamo insieme è evidentemente diminuito.
Ma nonostante ciò cerca sempre di vedermi, trova un momento per me anche quando è pieno fino all'ultimo capello.<<dove cazzo l'ho messo?>>
Borbottai tra me e me alla ricerca del reggiseno perso per la stanza, potrei benissimo lasciarlo nel posto oscuro in cui si trova se non fosse che fa parte di uno dei miei completi in pizzo migliori.
<<ah! eccolo!>>
Lo individuai sotto alla scrivania, come ci è finito qua?
Me lo rinfilai velocemente e ringraziai me stessa per aver lanciato le mutandine in un posto ben visibile in modo da ritrovarle immediatamente.Mi abbassai per prenderle e saltai in aria quando sentii la porta spalancarsi di colpo, ma esiste la privacy oppure è un concetto soltanto mitologico?
<<Summer! sono nuda!>>
<<scusa Sophie, sono di fretta>>
Ma cos'hanno tutti oggi? Sono io l'unica a non avere praticamente niente da fare?
<<dove stai andando?>>
<<in biblioteca, ho lasciato qua un libro e c'è un ragazzo molto carino nel tavolo di fronte al mio e non vorrei lasciarmelo scappare>>
Mi fece l'occhiolino e senza nemmeno darmi il tempo di risponderle sparì da dove era arrivata.
In tutto ciò io sono in intimo appoggiata all'armadio con le braccia incrociate, è stato un miraggio vedere Summer visto che negli ultimi giorni l'unico momento che passiamo assieme è quando dormiamo.
Summer se n'è andata di nuovo, Jacob è ad allenamento, mio fratello è da Maddy, apposto no? Dovrebbero essere tutti impegnati perciò posso permettermi di rilassarmi senza interruzioni.
Mi lanciai nel letto a pancia in giù recuperando il libro nel cassetto del comodino, devo leggere 700 pagina per il prossimo esame e non sono nemmeno a metà.
Sentii lo scricchiolio della porta aprirsi ma non mi sforzai nemmeno di girarmi per guardare chi fosse, Summer si sarà dimenticata nuovamente qualcos'altro.
<<Summer cosa ti sei dimentic-AHIA!>>
Mi voltai di scatto e quando mi resi conto che la presenza in camera mia non era Summer ma bensì Vinnie che, tra l'altro, mi aveva appena mollato una sberla nel sedere, mi alzai di scatto e istintivamente cercai di mollargli un cazzotto.
STAI LEGGENDO
Credi in me? || Vinnie Hacker
FanfictionTutti noi abbiamo una persona con la quale non riusciamo proprio ad andare d'accordo; quella persona che nel caso la beccassi per strada, cambieresti direzione piuttosto di incontrarla. Ma perchè quella persona, per Sophie, è proprio il migliore ami...