18

8.9K 255 130
                                    


È già passata una settimana dalla festa di Capodanno, Jacob sta sistemando le ultime cose in valigia e tra poco parte e ci rivedremo tra due settimane.

Questi sette giorni son trascorsi benissimo, non c'è stato alcun tipo di intoppo e mi sono divertita un sacco: gli ho fatto fare il tour della California e quando non eravamo in giro ce ne stavamo a casa a fare ciò che le coppie fanno.

Jordan e i suoi amici non li ho praticamente mai visti: hanno deciso all'ultimo di andare a farsi una vacanza perciò mi ha lasciato la casa completamente libera.

E poi si sa, più lontano sta Vinnie e più lontani stanno i problemi.
Soprattutto perché ho avuto la sicurezza che non sarebbe saltato fuori niente di ciò che è successo, l'unica fonte sarei stata io ma ho mantenuto il silenzio più totale.

<<ci vediamo presto>>

Mi lasciò un bacio che io approfondii, non lo farei più tornare a casa.

<<non fare il broncio, così mi fai stare male>>

<<non voglio tu vada via>>

<<devo andare, passeranno presto questi giorni>>

Lo salutai e mi appoggiai alla porta guardandolo andare via, adesso sono proprio da sola a casa.

Non so tra quanto torni Jordan e i miei genitori torneranno tra circa una settimana perciò per il momento potrei permettermi di girare nuda per casa senza essere vista da nessuno.

Recuperai il telefono dall'isola in cucina e chiamai Jasmin per farla venire qua, almeno sto in compagnia per un po'.

In meno di venti minuti si catapultò nel mio divano e cominciammo a sfogliare la mia home di netflix.

<<con Vinnie come va?>>

<<come dovrebbe andare?>>

<<non lo so, non mi hai più detto niente>>

<<perché non è più successo niente>>
Mi bloccai e mi resi conto di non averle raccontato ciò che è successo alla festa.

Lei se ne accorse e gattonò velocemente vicino a me in posizione di ascolto, <<ora svuota il sacco>>

<<alla festa in centro ero ubriaca e quando sono uscita in giardino è capitato fuori anche lui, abbiamo iniziato a baciarci e...>>

<<e?>>

Glielo dico?

<<e mi ha fatto un...>>
Non volevo dirlo esplicitamente perciò le feci capire gesticolando.

<<COOSA?!>

Alzai le spalle e non aggiunsi nient'altro, vorrei evitare di prolungare il discorso.

<<e tu non hai fatto niente a lui?>>

<<stavo ma è arrivato Jordan>>

<<Sophie ma ti rendi conto cos'hai fatto?>>

<<sì Jas, non me lo ricordare>>

<<e a Jacob l'hai detto?>>

<<ma sei fuori di testa? non deve assolutamente saperlo! non ha significato nulla, ero solo ubriaca perciò rimarrà un segreto>>

<<beh sì, hai ragione>>

Rimase zitta e fissò un punto nel vuoto, sono abbastanza certa che non ha finito qua.

Credi in me? || Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora