26

9K 255 261
                                    


<<piccola, tutto bene?>>

Se prima avevo solamente paura di sapere realmente se ciò che ho provato non fosse serio, in questo momento vorrei soltanto scappare e non farmi mai più rivedere.

Non è possibile.

Non posso veramente provare qualcosa per lui.

Stiamo parlando di Vinnie, cazzo.

<<sì, tutto bene Vinnie>>

<<e allora vieni qua>>

Mi strinse a se e ritornò a baciarmi come se non ci fossimo appena baciati per cinque minuti consecutivi, riesco a sentire la sua erezione che sbatte sulla mia pancia da sotto il tessuto morbido dei suoi pantaloni.

Indietreggiò portandomi con se, si distese lentamente facendomi accomodare a cavalcioni sopra di lui.

Sembra non volersi staccare dalle mie labbra ed io, sebbene il tumultuoso susseguirsi di emozioni, non riesco ad allontanarmi dalle sue.

I miei polpastrelli freddi andarono a contatto con la sua pelle calda facendolo sussultare, iniziai a sbottonargli gli ultimi bottoni della camicia per poi togliergliela completamente, si alzò con il busto per facilitarmi il lavoro e poco dopo rimasi senza felpa pure io.

Cominciò a lasciarmi degli uomini baci sul collo alternati a piccoli morsi estremamente eccitanti e provocatori: sono completamente in estasi, mi sento sospesa sulle nuvole.

Le sue abili dita mi sganciarono il reggiseno e me lo tolse lentamente come se avesse quasi paura che nel momento esatto in cui me ne sarei accorta, mi sarei tirata indietro.

Ma non riesco a fermarmi, sento ogni particella del mio corpo gridare di continuare a fare ciò che sto facendo e di farmi fare tutto quello che vuole lui.

Inarcai la schiena quando sentii le sue labbra circondare il mio capezzolo destro mordicchiandolo leggermente mentre con le dita stuzzicava l'altro facendolo diventare turgido.

Tutto il trambusto provato poco fa venne sostituito dall'eccitazione: un senso di tranquillità mi invase e mi rilassai.
L'unico sentimento prevalente con Vinnie accanto è sempre stato l'incredibile attrazione fisica che portava all'eccitazione, perciò ora è come se tutto ciò che ho provato in più, fosse sparito.

<<stiamo per perdere la nostra scommessa...>> bofonchiò per poi tornare a torturare i miei seni, ignorai completamente le sue parole e appoggiai le mani ai lati del suo viso per poter riportare le sue labbra sulle mie.

<<non mi interessa Vinnie>>

Capovolse la situazione facendomi stendere sotto di lui: distratta dai suoi intensi baci non mi accorsi della sua mano dentro ai miei pantaloni.

<<V-Vinnie>>

I suoi polpastrelli iniziarono a fare dei movimenti rotatori sul mio clitoride per poi allungare due dita dentro di me.

Sono bagnata fradicia, me ne rendo conto per l'incredibile facilità con cui le sue dita scivolarono nella mia entrata.

<<non puoi immaginare quanto io ti desideri, Sophie>>

Mi sento desiderata, in un modo così intenso che soltanto Vinnie mi trasmette.

<<mi piaci così tanto>>

Persi qualche battito ascoltando la sua affermazione, sebbene io sia sicura che intenda soltanto fisicamente parlando.

<<tempo fa ti ho scritto un messaggio...>>

Credi in me? || Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora