29

8.8K 265 256
                                    


<<detto ciò, è terminata la lezione!
potete andare ragazzi, a domani>>

Mi limitai a sorridere falsamente alla nostra professoressa fin troppo felice per i miei gusti, è appena finita un'altra ora di pura noia e comincio a chiedermi seriamente se abbia fatto la scelta giusta per quanto riguarda la scelta del college.

Uscì dall'aula e automaticamente gli occhi di ogni studente furono su me: ormai sono tre giorni che l'unico gossip circolante sono le corna che ho fatto a Jacob con Vinnie.

Poco mi interessa di ciò che pensano tutti quanti, di sicuro con il loro giudizio non me ne faccio niente.

Jacob non si é più fatto sentire, credo mi abbia anche bloccata su tutti i social.
Vinnie è stressante, mi scrive ogni giorno e se non gli rispondo nell'arco di due ore mi chiama ed io puntualmente rifiuto la chiamata.

Di sicuro non sarebbe dovuto andare così: in un angolo remoto della mia testolina, avevo organizzato tutto alla perfezione;
Avrei lasciato Jacob non appena sarebbe tornato dal campionato, gli avrei spiegato che non mi sento adatta per dargli ciò che merita e che avrei preferito ci prendessimo una pausa, la quale si sarebbe tramutata in una rottura definitiva.

Con Vinnie sarebbe stato tutto una sorpresa, non ho minimamente pensato a come sarebbe potuto effettivamente andare il nostro rapporto.
A maggior ragione per il fatto che lui vorrebbe solamente scoparmi mentre io mi dispero per sopprimere i sentimenti che provo.

<<ecco la mia donzella preferita>> la voce di Kio mi fece voltare e per la prima volta in questa giornata sorrisi spontaneamente, <<come stai?>>

<<Kio, non serve che tu mi stia appicciato tutto il giorno, sto bene>>

Da tre giorni a questa parte ho visto più volte Kio che Summer in due settimane: trascorriamo un sacco di tempo assieme e come cosa non mi dispiace affatto, mi fa mettere da parte i problemi che mi affliggono.

<<e invece sì che serve, poi mi diverto con te perciò non vedo motivo per il quale limitare il mio divertimento>> disse alzando le spalle, <<hai finito le lezioni?>>

<<sì fortunatamente, non ne potevo più>> mi lamentai inserendo delle monetine sulla macchinetta per i caffè, ho bisogno di svegliarmi fuori e questo sarà il quarto da quando mi sono svegliata.

<<allora ti porto a pranzo fuori, vengono anche Maddy e Jordan>> alzai gli occhi al cielo ridendo, mi sta viziando troppo e quando ritornerà tutto alla normalità sarò io che andrò alla ricerca di Kio.

<<Kio, non ce n'è bisogno, veramente>>

<<stai zitta un po'>> mi fece un cenno con la mano ed io non potei fare altro che chiudere la bocca, so per certo che sebbene le mie proteste, Kio farà sempre e comunque di testa sua.

<<mi lasci il tempo di cambiarmi? sono praticamente in pigiama!>> dissi aprendo le braccia in modo che si potesse vedere meglio il mio outfit.

<<sì dai, ci vediamo nel parcheggio tra venti minuti>> mi fece un cenno ed io non persi neanche un secondo e mi diressi verso la mia stanza, ignorando più di qualche volta delle ragazze che mi trucidavano con lo sguardo.

Non è colpa mia se i ragazzi più belli dell'intero college preferiscono me a loro.

<<ciao Summer>> salutai la mia compagna di stanza impegnata a rovistare tra alcuni cassetti, <<che stai facendo?>>

<<non trovo più il completino in pizzo color lilla>> disse lanciandosi all'indietro mutandine e reggiseni vari.

<<quello che hai sopra al comodino da circa due settimane?>> mi guardò e le si illuminarono gli occhi, ormai è da un po' che mi dice che quel completino avrebbe dovuto usarlo con Bryce per la loro prima volta, perciò lo tiene sempre lì pronto.

Credi in me? || Vinnie HackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora