Guardo fuori dalla finestra, asciugandomi alcune lacrime. Vorrei scappare. Vorrei farlo con tutto me stesso ma qualcosa me lo impedisce: il pensiero che, prima o poi, lui verrà a salvarmi. Non ce la faccio più a sopportare le umiliazioni di Joohyuk e Park.
«Vostra Altezza.»
Mi giro e sospiro, sedendomi sul letto.
«Ci pensate ancora?» Domanda. «Sì.»
«Sono passati tre mesi, mio signore.»
Stringo le labbra e annuisco. «Lo so, Jin, lo so.»E sono stati i tre mesi più brutti della mia vita.
Non riesco neanche a guardarmi allo specchio, dopo tutto ciò che ho subito. La mia immagine mi ripugna.
«Ho bisogno che lui venga a salvarmi.»
Posa una mano sulla spalla.
«Il Capitano è sparito nel nulla, Altezza ma se sapesse ciò che state passando, non esiterebbe un secondo a correre da voi.»
«Mi odia, Jin.»
«Vi ama.»Mi asciugo una lacrima e prendo un respiro profondo. «Il regno sta sprofondando nella distruzione» dico. Chiudo gli occhi per qualche istante, prima di riaprirli.
Qualcuno bussa alla mia porta, Jin si alza per andare ad aprire.«Altezza.»
Namjoon e Yoongi, mi stanno guardando preoccupati.
«Sì - mi alzo in piedi e li raggiungo - cosa succede?» Domando, con il fiato in gola.
«State bene?»
Alzo le spalle e sforzo un sorriso, annuendo.
«Certo» mento.Mi mordo le labbra e trattengo il fiato.
«N-no, non è vero. M-mi sento come se m-mi avessere strappato il cuore dal petto.»
Tiro su col naso. «Cosa vi serve per stare meglio?» Domanda Namjoon, cercando di aiutarmi. «Taehyung.»Loro mi guardano sorpresi e io faccio spallucce, con un sorriso finto.
«Ho b-bisogno di Taehyung. Non dove sia o se stia bene e questa lontananza mi uccide. N-non riesco a stare senza di lui. S-sto vivendo in un incubo» spiego, scuotendo la testa.«Non dovete permettere che Park vi usi come vuole. Non siete un oggetto.»
Guardo in basso, singhiozzando. Jin mi abbraccia a io ricambio, piangendo tra le braccia di uno dei miei più cari amici.
«L'ordine della Rosa Bianca.»Mi allontano e deglutisco.
«Radunate tutti nel nostro posto.»[...]
«È tempo di fondare il nostro ordine» dico, mettendo le mani sul tavolo.
«Ma abbiamo bisogno di altre persone. Per esempio di Lisa.»
«La Gitana? Siete sicuro?»
Annuisco, guardando Jisoo. «Abbiamo bisogno di lei» spiego. «Chiunque sia disposto ad aiutare la corona, è ben accetto nell'ordine.»«Scusate.»
Mi giro verso la porta, dopo aver sentito una voce. «E voi chi siete?» Domanda Jisoo, confusa ed esterefatta. «Lo so - dico, sorridendo - è la cugina del Capitano, Jennie Kim.»«Entrate» dico. «Sono disposta ad aiutarvi, Altezza perché non riesco a vedere un giorno di più questo regno venire distrutto.»
«È perfetto.»Mi giro verso Yoongi e Namjoon, che annuiscono. «Cercheremo altre persone.»
«Qualcuno vada a chiamare la Gitana.»
«Ci penso io» spiega Jimin, uscendo dalla porta.«Vostra Altezza, se permettete...vorremo andare a cercare il Capitano.»
Li guardo con gli occhi sgranati.
«No, se vuole starsene per conto suo lontano da sua, è una sua scelta e poi...sono passati tre mesi. Sarà difficile per voi.»
«Va bene, quindi non lo cerchiamo?»
«No.»Una volta finita la riunione, faccio per tornare nelle mie stanze mentre sono nel corridoio.
«Ho sentito, al mercato, che c'è un assassino a piede libero che uccide i nobili.»
Guardo le due serve e inclino la testa di lato.
«Sì, me l'ha detto il fornaio. Viene chiamato Il Cavaliere Nero.»
STAI LEGGENDO
THE PRINCE|| Taekook
Fanfiction(TEMATICA OMOSESSUALE) In un regno ci sono cose che non possono passare innoservate. Ci sono nobili scontenti, congiure e un popolo per niente soddisfatto. Con un re che vuole solo il potere, preoccupandosi solo di se stesso. Per questo, alcuni no...