È passato un anno da quel giorno, in cui mi aveva promesso che nessuno ci avrebbe separato. Eppure è successo. È stato mio fratello a separarci.
Stringo le lenzuola al mio petto, mentre mi alzo per guardarlo.«Dovremmo tornare a palazzo» dice, posando una mano sulla mia guancia. Sorrido, mentre lo guardo negli occhi.
Tutto ciò che eravamo, adesso è finito.
«Sì, hai ragione» sussurro. Adesso, è solo sesso.Si infila la camicia e mette la giacca, per poi legare la cintura con la spada. Mi vesto anche io e metto il mantello sulle spalle, per poi sospirare.
Abbiamo passato la notte fuori dal palazzo, appena rientrò sia i miei amici, sia mio fratello mi tapezzeranno di domande. Non voglio che Joohyuk scopra, che tra me e Tae non è realmente finita.Saliamo sui cavalli e partiamo per tornare a casa. Non penso ad altro, solo a noi due e alla notte trascorsa. Fare l'amore con lui, è come prendere una scorciatoia per il paradiso.
Lui mi ama e anche io lo amo, ma non posso dirglielo.
Vorrei dirgli:"ti amo, Taehyung! Ti amo da morire, ma mio fratello vuole ucciderti perché stai con me!", ma non posso. Perché Joohyuk, ne sarebbe davvero capace.Sono sicuro che incaricherebbe qualche sicario per ucciderlo.
È così bastardo.«A cosa pensi?» Mi chiede. Lo guardo per qualche istante e faccio spallucce. «Solo a mio fratello e al mio posto a corte.»
Lui guardo il cielo per qualche istante, prima di sorridere. «Se tu fossi re, sarebbe tutto migliore.»TAEHYUNG
«Abbiamo ricevuto le lettere di risposta. Sono tutti d'accordo. Dobbiamo solo organizzarci, per mettere in atto il piano» spiega Yoongi.
«La prossima settimana, il re darà un ballo in maschera per festaggiare l'anniversario della sua incoronazione. Sarà quello il momento giusto.»Loro due mi guardano, per poi annuire.
«Cos'hanno detto i suoi amici?»
«Siamo d'accordo.»
Mi giro e annuisco. Hoseok e Jimin, sono sulla porta che ci stanno guardando. Il più piccolo, tiene una mano sullo stipite che stringe.«Venite» li incoraggia, Namjoon. Loro si avvicinano e guardano i pezzi di carta.
«Qual'è il vostro piano?» Domanda, Hoseok.
«Uccidere il re, mentre sta cambiando l'abito e portare il corpo dal fabbro del villaggio per bruciarlo e buttarlo nel lago» spiego.«Cosa direte, quando chideranno che fine a fatto il re?»
«Che è scappato» risponde Yoongi.«È un suicidio.»
Alzo la testa e sospiro. «Quando siete entrata?»
«Poco fa» risponde, camminando verso di noi.
Tiene le braccia al petto, mentre Jimin la guarda in modo diffidente. «Non funzionerà.»«Gitana...» sospiro, scuotendo la testa. «Sono seria, ragazzi. Voi non sapete i segreti che incombono sulla famiglia reale...non potete sostituire un re così.»
«Di che segreti parlate?» Domando. «Avete mandato Jungkook da una maîtresse!»«Voleva delle risposte, Capitano. Io gli ho detto solo dove poteva trovarle» spiega, seria.
«Beh, non ha trovato un bel niente. La ragazza, non ci ha saputo dire dove si trova la vecchia maîtresse.»
Lei aggrotta le sopracciglia. «Ragazza?»
«Chaeyoung - dico - lei dice che vi conosce.»Mi guarda sorpresa, prima di piegare le labbra in un sorriso. «Così Chaeyoung, è diventata la maîtresse di Red House» dice, picchiettando il dito sul suo braccio. «Chi è lei per voi?»
Fa spallucce. «Solo un'amica.»Prende un respiro profondo e annuisce.
«Ora torno nelle mie stanze ma questa - indica le carte - è la pazzia più stupida che abbia mai sentito» dice. «Se volete morire, buttatevi dalla torre est.»
STAI LEGGENDO
THE PRINCE|| Taekook
Fanfiction(TEMATICA OMOSESSUALE) In un regno ci sono cose che non possono passare innoservate. Ci sono nobili scontenti, congiure e un popolo per niente soddisfatto. Con un re che vuole solo il potere, preoccupandosi solo di se stesso. Per questo, alcuni no...