•36 - Lunga vita al re.

647 51 0
                                    

Resto a guardare fuori dalla finestra, mentre la pioggia fine cade.
La mia testa pulsa per quanto sono confuso in questo momento. Ero tornato per uccidere Joohyuk ed invece, qualcun altro ci ha già pensato.
Così adesso sono il re. Fa paura. Ho desiderato così tanto di avere quella corona, che adesso che sto per prenderla, fa paura.
Sono terrorizzato all'idea di quello che succederà.

«Stai bene?»
Lo guardo e scuoto la testa. «No» rispondo.
«Joohyuk è morto e tu sei re, cos'è che ti preoccupa?»
Mi siedo sul letto. «Non lo so, forse perché so che non sono veramente suo fratello.»
«Devi solo respirare, domani è un grande giorno e finalmente Mabel avrà il re che tanto merita.»

«E se dovessero scoprire la verità su di me?»
«Non c'è ragione che tu debba preoccupartene.»
Sospiro e mi siedo sul letto. Sento qualcuno bussare alla porta. «Avanti.»

Jin entra nella mia stanza e si inchina.
«Siete pronto per andare a dormire, Maestà?»
Annuisco, socchiudendo gli occhi.
«Sì.»
«Capitano, vi aspettano nella sala delle riunioni per domani.»

«Bene.»
Taehyung mi stampa un lungo bacio, poi esce dalla mia stanza.
Jin sistema il mio letto, mentre io indosso la camicia e mi guardo allo specchio per qualche istante.

Non so chi abbia ucciso Joohyuk, non so che fine abbia fatto Eunbyeol e tantomeno so per quale motivo mi sono ritrovato ad essere il re di Mabel.
È successo tutto troppo in fretta.

«Avete bisogno d'altro?»
«No, non preoccuparti. Vai a dormire.»
Annuisce e mi fa un sorriso per poi andarsene.
Mi sdraio sul letto e sospiro, chiudendo gli occhi.

Il sole illumina la mia stanza, così, lentamente, cercando di abituarmi ai raggi, apro gli occhi.
Mi metto seduto sul letto, guardandomi intorno.
«Tesoro, sei sveglio?»

Guardo la porta e deglutisco, appena vedo mia madre che mi sorride. Cammina verso di me e si siede sul letto, prendendo le mie mani.
Una lacrima riga la mia guancia, quando sento il suo calore sulla mia pelle.

«Ho paura, mamma» ammetto. «Lo so, ti ho osservato, ti sono sempre stata vicina. Quindi so anche che sei nato per questo trono.»
I miei occhi incontrano i suoi.

«Vorrei solo abbracciarti e dirti quanto sono fiera di te, ma la morte è stata troppo avventata con me» dice, scuotendo la testa.
«Mi manchi tanto» sussurro. «Mi manchi anche tu, tantissimo. Sei il dono più bello che la vita potesse regalarmi.»

«Perché non mi hai mai detto la verità su papà?»
«Perché eri ancora troppo ingenuo per capire.»
Sospira ed accarezza le mie guance.
«Mi hanno portato via tuo padre, quando tu eri solo un neonato ma ora...siamo insieme e per sempre.»

Sorrido, tirando su col naso sentendo le lacrime scorrere lungo le mie guance. «Quel giorno...lui ti ha u-uccisa» sussurro. «Vero?»
«Sì.»
«Sono stata avvelenata» aggiunge, scuotendo la testa.

«Ma quando, era giunto il momento amdarmene ho visto tuo padre...e ho capito che sarei stata al sicuro. Non ho più sentito alcun dolore, solo quello di lasciarti qui, da solo.
Ma poi tu e Taehyung vi siete innamorati sempre di più e io ho capito, che con lui saresti sempre stato al sicuro.»

Annuisco, con un sorriso. «È così.»
Sospira e accarezza la mia testa.
«Devo andare, tesoro, ma non ti lascerò mai.»
«Ti voglio bene.»
«Sei il mio mondo, Kookie.»

Apro piano gli occhi, con le lacrime lungo le guance e un sorriso sulle mie labbra.
Guardo Taehyung, che sta dormendo accanto a me e gli accarezzo la guancia.

THE PRINCE|| TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora