La scuola finì e tutti gli studenti della prima A e della B si stavano preparando per andare al ritiro dei boschi, in quei giorni la corvina aveva dato delle informazioni alla Lega.
Il viaggio in autobus per andare al ritiro fu un po' rumoroso per i gusti sia Zero-two che di Aizawa, la prima si addormentò ascoltando la musica con le cuffiette.
La ragazza si svegliò sentendo il bus fermarsi per una sosta, il professore fece scendere i ragazzi e lasciarli al loro destino, insieme alle Pussycats, li buttarono letteralmente nella foresta delle creature magiche e teoricamente dovevano arrivare al rifugio per l'ora di pranzo ma purtroppo per loro arrivarono solo per cena, nel mentre gli insegnanti gli aspettavano al campo prepararono un grande cenone per le due classi.
Gli alunni ci misero molto più del dovuto ad arrivare alla base, e una delle Pussycats andò a fare le feste a: Deku, Todoroki, Bakugo, Iida e Zero-two.
Nonostante questo conobbero anche Kouta, un bambino tutto pepe, che aveva colpito nelle parti basse Midorya con un calcio, Todoroki fece notare che il bambino era identico a Bakugo facendolo incazzare; dopo ciò andarono a mangiare. Finita la cena fu permesso ai ragazzi di andare alle terme, tutte le ragazze entrarono euforicamente nelle terme, la corvina ci entrò per ultima, si tolse la divisa e si avvolse in un asciugamano.
Appena varcò la porta le ragazze continuavano a parlare senza accorgersi della sua presenza, mentrre era in spogliatoio si legò i capelli stando attenta a non mostrare il suo marchio e i vari orecchini.
Le ragazze vedendola ancora in disparte cercarono di farla parlare un po', si accorsero di alcuni tatuaggi che aveva sul corpo, per esempio quello sotto al seno, un teschio che era circondato da un serpente, dietro la spalla destra, una scritta sia in giapponese che in inglese: forgive and forget e sulla schiena un dragone cinese.
Mina continuava a parlarle a raffica ed iniziò a elogiarla sul suo corpo : - Zero-two hai un corpo da favola, hai un seno molto grande, il sedere sodo, per non parlare della pancia piatta con gli addominali, e comunque mi piaccio un sacco i tuoi tatuaggi- nel discorso anche le altre ragazze si intromisero ma ad un certo punto si sentì gridare dall'altra parte:- State un po' zitte che non ci serve la descrizione del corpo della muta- ma di risposta sempre dall'altra parte arrivò :- ma che dici, che persino tu ti stai persino eccitando continuate pure- la corvina si imbarazzò non poco, mentre l'aliena affianco a lei sghignazzava mentre dall'altra parte si sentivano vari urli da parte di Bakugo.
STAI LEGGENDO
La Poker (my hero academia)
Fanfictionuna ragazza apparentemente comune si iscrive alla prestigiosa scuola per eroi, la U.A. a metà dell'anno scolastico. tra i compagni e il lavoro la ragazza si troverà sempre in difficoltà nel tenere la sua identità segreta per non farsi scoprire tra...