capitolo 8

306 14 1
                                    

Nel mentre i ragazzi che erano lì intorno si erano messi a guardare la scena visto che davanti a scuola c'era una limuosine, appena l'auto se ne andò tutti continuarono a guardare la ragazza che se ne andava come non fosse successo niente.

La corvina andò verso l'ufficio del preside come avevano concordato e andarono verso la classe della corvina. Nel tragitto il topo le aveva spiegato in grandi linee cosa era successo durante l'anno scolastico, appena arrivarono davanti ad una porta bianca con su scritto 1A bussò e prontamente arrivò la risposta. Entrarono e si misero affianco ad un uomo con i capelli neri e della barbetta, i ragazzi davanti a lei continuavano ad osservarla attentamente e un brusio si era levato dalla classe, ma venne zittito quasi subito dal sensei. Il preside se ne andò quasi subito e rimase solo la ragazza accanto al professore, quest'ultimo la incitò a parlare:- salve mi chiamo Zero-two- detto ciò fece un inchino e il sensei la fece accomodare infondo nell'ultima fila, nel banco vuoto, la lezione non la seguì praticamente stava dormendo con un occhio aperto e l'altro chiuso.

Appena suonò la campanella per l'orario di pranzo venne svegliata da quest'ultima e prima di essere saltata dai compagni si dileguò andò a prendere un tramezzino in mensa e poi si diresse sul tetto. Lì non c'era nessuno, si sedette contro il muretto e iniziò a mangiare il suo pranzo. Appena lo finì prese una sigaretta e iniziò a fumarsela tranquillamente, il vento soffiava leggero e le scompigliò i capelli, rivelando così i suoi numerosi orecchini e anche un pezzo del suo marchio da villain. Rimase lì fin quando non sentì la campanella per tornare in classe, prese le cartacce, rientrò in classe buttando nel cestino le confezioni per poi tornare nel suo posto, piano piano la classe iniziò a riempirsi, ad un tratto entrò All Might chiedendoci di metterci i nostri costumi ed andare ad allenarci.

Entrammo negli spogliatoi, ragazze in quello femminile e i maschi in quello maschile, si mise in un angolo per non socializzare, si tolse la divisa per mettersi il costume (immaginatelo nero ).

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora