capitolo 20

187 9 0
                                    

Finalmente mentre girava per la struttura era riuscita a trovare Overhaul, stava per andargli incontro quando il biondino Milio si presentò davanti ai due villain mascherati e la bambina in braccio a quello vestito con una tunica bianca col cappuccio. La corvina rimase nascosta nel buio ascoltando la conversazione, dal nulla sbucarono altri due collaboratori del capo dei Otto predetti ma vennero subito stesi e la stessa fine la fecero anche gli altri due mascherati. Il biondino intanto aveva preso la bambina. In tutto ciò il mascherato mentre si cercava di pulire si era tolto il guanto per poi successivamente toccare il pavimento facendo così crescere degli spuntoni, per poi rifarlo ancora e ancora mentre continuava a parlare della bambina, intanto il tipo con la tunica bianca si era ripreso e aveva sparato due proiettili contro il Big Three che si era protetto con il suo mantello per non essere colpito dalle pallottole. Mentre continuavano il combattimento avevano sparato un proiettile con una di quella droga che fa annullare il quirk e Milio pur di proteggere la bambina se lo beccò in pieno, nonostante tutto continuava a combattere.

Intanto avanti all'edificio l'hero insieme alle sue apprendiste stavano combattendo contro un altro villain degli Otto Prescelti per poi ricadere all'interno della struttura, mentre al suo interno stavano cercando di scappare Overhaul insieme a Eri, mentre venivano inseguiti da Deku, durante lo scontro anche Nighteye era stato ferito dal villain.

Stavano cercando di arrivare in superficie il verdino saltava tra una roccia e l'altra per raggiungere la bambina, che si era buttata della sua direzione per essere presa e salvata. Il lentigginoso ed Eri saltarono fuori dalla struttura, Chisaki, si rigenerò l'osso del braccio oramai rotto e con l'aiuto del Villain in precedenza sconfitto da Urarak, Tsuyu e Nejire insieme alla loro Hero di riferimento.

La corvina in tutto ciò era lì a guardare cosa succedeva e si stupì quando Overhaul si fuse insieme ad un altro membro della loro gruppo criminale, in tutto ciò stava metabolizzando che uno dei poteri di Eri era molto simile al suo, ma a differenza sua la bambina si rigenerava e donava forza alle persone. Ma era una lama a doppio taglio era molto pericoloso se non si riusciva a controllare; erano da lei che venivano create quelle nuove droghe.

Con una solo calcio, Izuku distrusse il grande corpo ma si rigenerava in continuazione, ma continuando a dare colpi il verdino distrusse interamente l'ammasso di carne per poi colpire il mascherato mettendolo K.O.

Questo non era il futuro previsto da Nighteye, e anch'egli ne fu sorpreso, ma con tutta questa confusione non videro nonostante non avesse più forze Overhaul continuava a combattere, ma con un mancamento gli Hero riuscirono a prendere il criminale e chiamarono i soccorsi, La Poker non fu scoperta da nessuno ed era fuggita ed aveva seguito Toga e Twice, fecero la strada assieme a parlarono, avevano in mente di prendersi di nuovo il maniaco del pulito da sotto custodia ma non sapeva che cosa volevano farci, ne avrebbe di sicuro parlato con Tomura.

Appena tornata a casa sua Zero-two chiamò Shigaraki per avere informazioni su dove avessero lasciato Chisaki, le disse che lo avevano lasciato in mezzo all'autostrada, la ragazza mandò alcune delle sue scorte per recuperarlo.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora