capitolo 15

220 10 1
                                    

La scuola era ricominciata e gli insegnanti non davano tregua agli alunni ma un pomeriggio Aizawa li convocò tutti nel salone principale del dormitorio; la corvina come negli accordi prestabiliti con i preside Nezu, aveva portato un po' della sue cose per quando finiva scuola, andava diretta in stanza a cambiarsi senza farsi veder dai suoi compagni per poi andare a lavoro fino alla mattina precedente e dormire nella sua casa, ripresentandosi così alle sei e mezza nei dormitori per partecipare alle lezioni.

All'inizio non era tanto d'accordo ma alla fine si è adeguata senza dare troppi sospetti ai suoi compagni.

Al momento gli alunni si trovavano in salone per un annuncio importante, dovevano fare delle interviste, Mineta iniziò a fare commenti indesiderati ma venne zittito e legato dalle bende del sensei, ma venne interrotto da un uomo occhialuto che il professore lo chiamò Tokuda che si presentò successivamente. La villains era gia stata avvisata precedentemente di queste interviste e lei chiese di essere esonerate per motivi di lavoro e privacy e il topo aveva accettato.

Nel mentre la ragazza non stava ascoltando ma guardando il telefono perchè aveva ricevuto una notifica da parte dei piani alti per dei lavori, per poi essere successivamente chiamata da un collaboratore russo che aveva aiutato quell'estate. Il telefono squillava e aveva attirato l'attenzione di tutti i presenti della stanza, fece un cenno al professore congedandosi per poi rispondere, intanto i suoi compagni erano già andati a fare colazione e il giornalista aveva iniziato a scattare foto ai ragazzi, durante la giornata Tokuda seguì i ragazzi anche durante le lezioni e le attività sportive documentandosi anche dei nomi dei quirk e le loro specialità, ma in tutto ciò non aveva documentato Zero-two. Solo pochi ragazzi se ne erano accorti ma lasciarono stare, Bakugo nel frattempo si era accorto di sentirsi strano quando stava vicino alla corvina anche solo guardarla faceva fantasie strane non sapeva darsi una risposta e voleva parlarne con capelli di merda.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora