capitolo 12

253 11 0
                                    

Per tutta la mattinata gli studenti si allenarono con i loro quirk e sulle prestazioni del combattimento corpo a corpo, fino a metà pomeriggio quando si fermarono per iniziare a preparare la cena, Todoroki e Yaoyorozu accenderono il fuoco e poi iniziammo a preparare da mangiare.

I ragazzi si complimentarono con tutti noi per il cibo ben riuscito.

Mina ad un certo punto disse:- Momo tu mangi tanto- la ragazza interpellata iniziò una spiegazione a qui non diede peso Zero-two.

Durante la cena Todoroki che era di fianco alla corvina si perse ad osservarla, quando quest'ultima si accorse che in suo compagno la stesse fissando si girò nella sua direzione e lui di tutta risposta spostò lo sguardo arrossendo lievemente. La sera tutti si ritirarono nei proprio dormitori, a una certa ora la corvina si alzò e uscì dalla sua stanza e andò a vedere le stelle, si accorse che su una collina c'erano delle persone, fece un cenno e poi ritornò dentro gli alloggi.

I giorni passavano e continuavano ad allenarsi, la corvina ovviamente si allenava principalmente sul fisico, per non dare nel occhio più di tanto, ma comunque visto che nel fascicolo aveva detto che il suo quirk era l'utilizzo dei metalli si doveva comunque allenate in quello. Arrivò la sera in cui dovevano fare una prova di coraggio, venirono divisi in gruppo, lei venne messa in coppia con il broccoletto. Mentre era ancora fuori dal bosco, ad un certo punto sentì odore di bruciato, ma anche di veleno, poco dopo arrivarono vari villain, poi le venne in mente una cosa, si girò un po' intorno e poi vide che la sua teoria era esatta e gridò in contemporanea al cespuglio verde il nome del bambino:-Kuota!-

Intanto insieme ad Aizawa e ai ragazzi con l'insufficienza vennero anche loro attaccati da un villain con l'unicità del fuoco. Davanti al bosco i villains che si erano presentati come seguaci di Stain e che facevano parte dell'unione dei villain, ad udire il nome del padre, la corvina si allontanò dai ragazzi ed entrò nel bosco, con tutto quel trambusto nessuno se ne era accorto, andò alla ricerca di Twice, appena la vide la cercò di attaccare, ma con un semplice gesto di mano lo scaraventò addosso ad un albero e continuò la sua strada.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora