A parte quello passarono altro tempo a parlare tranquillamente, fin quando, ad un certo punto sentimmo trambusto dall'altra parte, Zero-two vide Kuota in alto al muretto per la divisioni delle terme, e sentì dire :- prima di diventare eroe, dovresti imparare come essere una persona decente- poi diede uno schiaffo a qualcuno, pensò subito a Mineta, e poi si girò verso la parte femminile, arrosì e poi cadde dall'altra parte, si alzò velocemente e mise addosso l'asciugamano con uno scatto riuscì a scavalcare il muro e vide una scena ripugnante. Il sedere di Mineta sulla faccia di Iida, non si interessò più di tanto e poi vide Midoriya con imbraccio il bimbo, lo prese in braccio, uscì dalla loro parte termale andando verso l'infermeria, non badò come era messa e se i ragazzi la avevano vista solo in asciugamano. Le importava solo come stesse Kouta. Lasciò il ragazzino alle cure delle Pussycats e ritornò nelle terme per finire di lavarsi per poi vestirsi velocemente. Appena ritornò nell'infermeria vide il broccoletto solo avvolto da un asciugamano che parlava con una delle ragazze le pareva Mardalay, scoprì che il bambino aveva perso i genitori per colpa di un villain mentre proteggevano i civili e che per questo odiava gli Hero.
Il mattino dopo ci svegliarono alle 5.30, dovevano iniziare l'allenamento, per la maggior parte dei ragazzi erano ancora assonnati. Aizawa fece tirare la pallina a Bakugo e fece 709,6 non era tanto e il ragazzo ne rimase assai deluso, e i compagni sorpresi. Il professore fece un discorso molto noioso, poi si rivolse alla corvina :- provaci tu- si girò verso i suoi compagni per vedere quale sarebbe stato il quirk migliore da quello che ha potuto vedere ma non erano granchè, si mise in posizione, prese potenza e lo lanciò solo con la sua forze, il robot segnava 999.6 metri, tutti ne rimasero sorpresi e il biondo venne verso di lei gridando:-TU BASTARDA COME HAI OSATO SUPERARMI, EH! - stava lì ferma facendo infuriare ancora di più, ma il professore intervenne prendendolo con le sue fasce e bloccandogli l'unicità.
STAI LEGGENDO
La Poker (my hero academia)
أدب الهواةuna ragazza apparentemente comune si iscrive alla prestigiosa scuola per eroi, la U.A. a metà dell'anno scolastico. tra i compagni e il lavoro la ragazza si troverà sempre in difficoltà nel tenere la sua identità segreta per non farsi scoprire tra...