capitolo 22

149 8 0
                                    

La stessa mattina Todoroki e Bakugo avevano una lezione pratica per la licenza andando nella struttura dello Shiketsu.

Le settimane passavano e tutto andava avanti tranquillamente, Zero-two in quel periodo si sentiva continuamente osservata, al momento erano alla lezione di matematica, e la ragazza non stava prestando attenzione perchè sapeva che non le sarebbero mai serviti quei calcoli, visto che non voleva diventare di sicuro una hero lei aveva già un lavoro anche ben redditizio.

Finita la lezione era orario di pranzo e la ragazza si sedette come al solito in silenzio in un tavolo isolato mentre guardava il telefono, mangiò velocemente per poi andare su sul tetto a fumarsi la solita sigaretta, ma quella volta non era da sola, lì ad aspettarla c'era Shinso, un ragazzo della 1B, era lì seduto a godersi il venticello, era seduto al solito posto della ragazza, quest'ultima si spostò per non farsi vedere e si fermò a fumare ma la pace non durò tanto perchè il ragazzo iniziò a parlarle, stranamente iniziarono un bella conversazione e andarono avanti per tutta la pausa pranzo e andarono verso le rispettiva classi salutandosi come se fossero amici da un eternità, la cosa fece un po' stupire i compagni di classe della ragazza ma lasciarono perdere.

La giornata proseguì bene per la ragazza e andò negli alloggi della B per stare un po' con il suo nuovo amico, appena si presentò lì la accolse un ragazzo biondo che le pareva che si chiamasse Monoma. Iniziò a fare lo sbruffone ma lo sorpassò e andò a cercare il viola, passarono il pomeriggio a scherzare e chiacchierare fino all'ora di cena che si salutarono, si scambiarono i numeri e la ragazza ritornò nel suo dormitorio.

La mattina seguente avevano un esercitazione per sviluppare i loro migliori colpi, la ragazza si mise in un angolo a lavorare con i metalli e modellarli come voleva, tanto era già capace di controllarli come voleva.

Oramai era ottobre e la classe venne avvisata da Aizawa che avrebbero partecipato al festival culturale della scuola, detto questo il professore si rinchiuse dentro il sacco a pelo e iniziò a dormire mentre la classe era in delirio per sceglie cosa fare, le proposte erano tante per esempio: un maid cafè, vendita di cibo, torneo di braccio di ferro, una casa dell'orrore, Mineta cercò di proporre uno Strip club ma venne legato come un salame e imbavagliato prima che finisse di parlare.

Ma all'improvviso Zero-two alzò la mano facendo zittire tutti mentre i capo classe stavano parlando, le diedero parola e disse:- perchè non fare un concerto?- tutti la stavano guardando e poi iniziarono a esultare per la sua proposta.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora