capitolo 16

199 10 3
                                    

Solo pochi ragazzi se ne erano accorti ma lasciarono stare, Bakugo nel frattempo si era accorto di sentirsi strano quando stava vicino alla corvina anche solo guardarla faceva fantasie strane non sapeva darsi una risposta e voleva parlarne con capelli di merda.

L'ora di cena oramai era arrivata e per fortuna la corvina riuscì ad arrivare al dormitorio in tempo, ma mentre arrivava per il giardino vide il giornalista e Deku parlare, si mise ad ascoltare e verificò che la sua supposizione era giusta, Midoriya Izuku era il successore del One for All, rimase nascosta fin quando non se ne andarono entrambi da davanti i dormitori.

Entrò con calma e mangiò abbastanza di fretta visto che aveva tante cose da fare, appena finì si congedò ed andò nella sua stanza per prepararsi, visto che quella serata avrebbe dovuto stare dentro la sala del casinò non si mise i soliti completi ma si mise un tubino nero che le arrivava poco sopra al ginocchio e sulle spalle nude un copri spalle anch'esso nero.

Si truccò, si mise i tacchi e prese la pochette abbinata al vestito con dentro: il caricatore, dei trucchi e un pacchetto di sigarette. Si spruzzò un po' di profumo per poi uscire, chiamò l'autista e andò ad aspettare in sala comune, non curandosi dei suoi compagni, che la stavano guardando, Iida le toccò su una spalla distraendola su ciò che stava facendo e si innervosì e si girò nella direzione del blu per poi sputargli acidamente: -che vuoi?- il robot iniziò ad urlare e gesticolare:- tu non puoi uscire senza il consenso dei professori e per lo più non è un abbigliamento adeguato- disse squadrandola attentamente mentre arrossiva, lei di risposta lo incenerì con lo sguardo per poi rispondergli:- non rompere e poi sono d'accordo con il preside visto che lo faccio tutte le sere, siete voi che non ve ne siete mai resi conto e detto questo io devo andare mi stanno aspettando- i ragazzi erano sbigottiti da ciò che era appena successo. Mineta intanto stava ancora sbavando dalla figura della ragazza che se ne era appena andata, oltre a Lida anche Todoroki, Deku e Bakugo erano ancora rossi in viso. La ragazza era appena giunta al suo casinò e iniziò a giocare insieme ai suoi amici.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora