capitolo 24

139 7 3
                                    

Todoroki pow

Ero salito verso le camere per stare un po' sa solo e leggere un libro ma appena arrivai nel mio piano vidi Zero- two ricoperta di un mise asciugamanino che stava molto vicina, per i miei gusti, a Bakugo, da dietro potevo vedere le sue belle gambe toniche e anche un pezzo della sua schiena dove fuori usciva un tatuaggio di un dragone cinese.

Ero ancora impalato lì nonostante il biondo e la corvina se ne erano andati, mi affrettai ad andare in camere mia, perchè per la mia prima volta mi sentivo stretti i pantaloni, rivedevo il suo corpo minuto avvolto nell'asciugamano mi stava facendo impazzire e cercai il prima possibile di soddisfarmi.

Fine pow

I giorni proseguivano e con questi tutti i giorni c'erano le prove per lo spettacolo, la corvina era riuscita anche a integrarsi di più con i suoi compagni e trovò particolarmente piacevole la compagnia di Todoroki, era silenzioso ma di un silenzio molto piacevole.

Anche con Shinso aveva continuato a vedersi e continuavano una bellissima amicizia, ma nell'ultimo periodo anche lui era occupato con i preparativi del festival. La corvina non voleva partecipare direttamente ma fece parte delle staff, procurandosi tutto il materiale per il concerto.

Tutta la scuola era in estasi e cercava di dare il meglio in quel bel evento.

Il giorno tanto atteso e i ragazzi della prima A furono i primi ad esibirsi, concerto andò a buon benissimo ed erano ancora tutti elettrizzati, appena finì Zero- two andò a fare una passeggiata per gli stend delle altre classi, il resto della giornata passò tranquillamente. La sera gli studenti della 1A arrivarono nel proprio dormitorio completamente distrutti ma molto felici.

Lo stesso giorno Deku venne a contatto con un nuovo villain : gentle criminal e la sua assistente la brava, Zero-two aveva letto nei suoi ricordi e vide che lo lasciò libero.

Una sabato sera la corvina si stava preparando perchè quella sera avrebbe partecipato ad un incontro con dei massimi esponenti per il lavoro e si stava preparando con molta calma dalle due di pomeriggio.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora