finale a scelta ( Bakugo)

156 3 0
                                    

Il tempo passava e oramai mio padre ha deciso definitivamente di mandarmi via per proteggermi. Presi tutto ciò che mi rimaneva e me ne andai in Russia come avevo sperato durante l'anno scolastico per aprire altri locali e farmi un nome anche lì.

skipe time

Sono passati due anni dalla battaglia finale e ora posso tornarmene un po' in Giappone.

In questi due anni ho aperto vari locali in Russia e ho cominciato anche ad aprirne in Italia.

Feci preparare il jet e finii di sistemare la valigia, la mattina stessa ero già in viaggio e sapevo che in serata sarei arrivata a casa.

Verso la mezzanotte atterrai e una macchina mi stava aspettando per portarmi a casa.

Appena misi piede nella villa venni circondata dai maggiordomi e cameriere che mi diedero il benvenuto dopo tanto tempo.

I giorni passavano e avevo iniziato di nuovo a frequentare i miei locali e vidi con piacere che erano rimasti ben attivi nonostante la mia assenza.

Una sera in particolare avevo dato una festa e vidi che tra gli invitati si era presentato anche Bakugo mi fece molto piacere rivederlo dopo tanto tempo, passammo una bella serata tra le chiacchiere. Dopo quella serata continuammo a frequentarci dopo circa un anno mi chiese di essere la sua fidanzata e dopo un paio di anni ci sposammo e due pargoletti biondi vennero successivamente. Nonostante tutto avevano continuato con la mia attività oltre mare e lui con la sua carriera da hero.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora