capitolo 19

184 9 0
                                    

Nell'ultimo periodo Midoriya era giù di tono e i suoi compagni se ne stavano accorgendo, chi con interesse e chi non gli importava niente, ma con ciò la corvina aveva assistito a vari incontri indirettamente continuando ad ottenere informazioni. l giorno decisivo era arrivato, volevano recuperare la marmocchia da Overhaul, la villain si preparò con il suo costume e le armi, uscì dalla finestra e corse per i tetti fino ad arrivare alla base della Lega, entrò sbattendo la porta e con il fiatone disse:- chiamate ora Tomura- pochi minuti dopo il ventenne arrivò davanti alla ragazza, lei si era ripresa dalla lunga corsa e parlò:- devi avvisare Overhaul che vogliono attaccarlo per riprendersi la mocciosa, hanno radunato un sacco di Hero e potrebbe esserci una grande battaglia- l'azzurro davanti a lei prese il telefono e chiamò un collaboratore di Overhaul per avvisalo, dopo ciò la ragazza andò alla tana del villain in pericolo per vedere la situazione, ci aveva messo circa due orette ad arrivare lì ed era un po' stanca, erano solo le otto del mattino ma volevano attaccare, al momento non si erano accorti della presenza della ragazza perchè stavano catturando degli uomini che vendevano la droga speciale.

I professionisti erano entrati nella struttura seguiti dall'alto dalla corvina, ma ad un certo punto non potendo dall'alto entrò con un wape gate, arrivò dentro una stanza buia vicino agli hero, e sapeva che gli altri componenti del gruppo di Overhaul gli avrebbe cercato in tutti i modi di farli intimorire e fermare. Come previsto da La Poker, gli Hero vennero divisi e messi in difficoltà, nel mentre la ragazza girava per la struttura per trovare la bambina e vedere perchè tutto questo casino era stato fatto solo per salvarla, mentre girava si è accorta di un occhio sul muro, non ci fece caso e per dargli una mano indicò con la mano verso destra, la parte opposta di dove stava andando, poco dopo sparì.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora