questo capitolo contiene spoiler del manga
intanto al di fuori della struttura
Alcuni hero e aspiranti eroi erano radunati lì per combattere contro dei villain mentre altri professionisti combattevano con i nomu, era una battaglia assai accesa.
Hawks si trovata in sala riunioni che combatteva contro Twice fin quando Dabi non si intromise e gli bruciò le ali, Twice invece muore.
Zero-two pow
mentre aspettavamo il caricamento di Shigaraki sentimmo dei rumori arrivare sempre più velocemente fin quando non vedemmo l'eroina coniglio iniziare a calciare il vetro della capsula dellesperimento e rompendola iniziò a uscire il liquido. A salvare Mirko arrivò Endeavour, io intanto stavo cercando di capire cosa fare la struttura di vetro stava iniziando a cedere, il dottore usò un telecomando facendo scoppiare definitivamente la teca, doc era stato preso da un hero mentre io ero diventata invisibile. pian piano iniziò a svegliarsi e lo vidi alzarsi, l'esperimento era riuscito. La struttura dell'ospedale aveva iniziato a crollare e tutte le persone al suo interno esano corse fuori per salvarsi. Intorno a noi due non era rimasto praticamente niente, per non ricevere troppo danni dalla distruzione portata dal potenziamento di Shigaraki ci protessi con un quirk delle ali, fecero da cupola mi ferì con alcuni pezzi di cemento ma non lo davo a vedere. Appena il sisma cessò mi distesi a terra a prendere aria, mentre tomura si alzava in piedi vittorioso. Neanche il tempo di riprendermi e endeavour attaccò tenko era una battaglia abbastanza accesa, fin quando shigaraki non chiese del One for All, nonostante le forze mi stessero tornando grazie al quirk di guarigione ero affaticata, osservavo la battaglia da per terra.
Stavano combattendo in aria e stavano arrivando anche Deku e Bakugo, non capii bene che stesse succedendo vidi solo l'arrivo di nomu e che tenko era sceso a terra con un braccio in alto con un pugno come se stesse festeggiando, ma tutto durò un istante, ripresero ad attaccarlo, Bakugo, Deku, Aizawa, Endeavour, Gran torino.
STAI LEGGENDO
La Poker (my hero academia)
Fanfictionuna ragazza apparentemente comune si iscrive alla prestigiosa scuola per eroi, la U.A. a metà dell'anno scolastico. tra i compagni e il lavoro la ragazza si troverà sempre in difficoltà nel tenere la sua identità segreta per non farsi scoprire tra...