capitolo 18

190 11 0
                                    

I giorni passavano e Midorya era continuamente distratto e non riusciva a concludere niente, i quei giorni aveva contattato Kurogiri per parlargli, e continuava a lavorare come una pazza.

Durante la chiamata al wape gate aveva scoperto dell'incontro tra Tomura e Overhaul per fare un unione, la cosa la incuriosì ma non fece altre domande.

Una sera come le altre era andata a fare un giro per i tetti per vedere se nei dintorni c'erano Hero da uccidere ma invece vide Kirishima combattere contro un uomo che di sicuro aveva assunto una delle nuove droghe in circolazione, esse sono dei potenzianti per quirk, la ragazza in quel periodo le stava vendendo per conto della mafia, ma non le aveva mai provate perchè a sua detta erano inutili. Rimase lì a guardare il combattimento, l'uomo che era ricoperto dalle lame era impazzito, il rosso si era potenziato al massimo e spezzò tutte le lame del villain, quest'ultimo cercò di scappare ma venne fermato da Fat Gum, allora La Poker, si dileguò per non essere catturata.

I giorni continuavano a passare e con un soffiata la corvina era riuscita a sapere che i quattro compagni che facevano il tirocinio erano stati invitati ad un riunione con tutti gli Hero locali, senza farsi scoprire mise delle cimici sui loro zaini insieme a una mini videocamera per registrare tutto a tempo reale; la riunione tra gli hero iniziò e la ragazza si sedette comoda sul suo letto per poi fare una copia sia dell'audio che della visione. Durante essa parlavano di una possibile collabborazione tra l'Unione dei Villain e un gruppo di nome Otto Precentti di Morte dei villains molto pericolosi a detta dai dati, oltre a questo parlarono delle varie droghe, spiegando la differenza tra queste e il quirk di Aizawa-sensei.

Poi parlarono anche di Overhaul che aveva un bambina con dei poteri eccezionali, oltre a ciò la ragazza spense il computer per poi chiamare Shigaraki ed avvisarlo di ciò.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora