capitolo 17

208 12 0
                                    

Intanto Shigaraki era ad un incontro insieme a Overhaul per una possibile collaborazione, purtroppo Marge e Mr. Compress non ne uscirono integri, la prima morì mentre il secondo perse un braccio; tutto ciò mandò in bestia Tomura ma si ritirarono.

Il mattino dopo Aizawa-sensei avvisò i propri alunni per i tirocini, mentre passava per i pressi della sala insegnanti la corvina sentì la conversazione tra il broccoletto e All Might, lo studente voleva andare a fare il tirocinio da Sir. Nighteye, lei non aveva mai avuto a che fare con lui ma sapeva che il pro hero era stato la spalla destra di All Might.

La sera al ritorno del lentigginoso i suoi compagni si congratularono con lui per essere stato preso al tirocinio, la stessa cosa Tokoyami era stato accettato da Hawks, mentre tanti altri erano stati rifiutati, ma il professore avvisò Kirishima, Uraraka e Tsuyu che i Big Three li volevano vedere, quella stessa sera la corvina si scusò del comportamento della sera precedente, ovviamente con falso sorriso. Zero-two non avendo mai mostrato il suo quirk durante le esercitazioni, aveva sempre usato solo la forza fisica, che uguagliava una persona con un quirk abbastanza forte come Bakugo, con questo i professori si stavano insospettendo della sua forza.

I giorni continuavano a passare, e la ragazza doveva andare a vedere Overhaul per parlargli, quest'ultimo le era stato raccomandato da suo padre di tenerlo sott'occhio perchè poteva essere un buon alleato; la ragazza si preparò con il suo costume da villain e la maschera, con le informazioni che aveva su di lui sapeva dove si trovava il suo covo, quindi si recò lì.

Appena arrivò non ci trovò nessuno al suo interno quindi andò per la città per vedere dove fosse, sapeva che era pericoloso perchè non era notte ma fece attenzione e continuò a saltare per i tetti, poi lo vide, si trovava in un vicolo che sbucava sulla strada principale che parlava con uno dei Big Three e il broccoletto, il verdino era accucciato e teneva in braccio una bambina, rimase lì a vedere cosa succedeva visto che non sentiva più di tanto la conversazione.

Ad un certo punto Overhaul ritornò nel vicolo buio seguito dai due ragazzi, la bambina era ancora in braccio a Deku, poi il Villain iniziò un discorso guardando la bambina per poi iniziare a sfilarsi il guanto sinistro ma si fermò appena la ragazzina gli arrivò accanto, la bimba e il maniaco dei germi sparirono nel buio e cercò di seguirli ma li perse.

La ragazza tornò nella sua stanza per prepararsi alle lezioni pomeridiane, appena entrò in classe vide i ragazzi parlare di Bakugo e Todoroki che avevano fatto una rissa, a lei non importava di quello che era successo quindi andò a sedersi in silenzio al suo banco e aspettò l'inizio della lezione, però aveva instaurato un buon rapporto con Bakugo, di silenzio ma buono.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora