Appena Ingrid finì di tagliare a pezzettini tutta la torta della zia Sharon, i presenti si avvicinarono al tavolo.
"Sei sempre impeccabile Shaly!" Sorrise a quel punto Peter, il suo splendido e dolce marito.
"Grazie caro." Sorrise per poi dare a tutti un pezzo.
Nel frattempo i due bellissimi Rupert e Stanislav stavano amoreggiando poco più in là mangiandosi un pezzo di dolce e scambiandoselo tra di loro.
Il loro amore era nato all'improvviso: Rupert e Stan appunto si conoscevano fin da bambini in quanto i genitori di Janevski erano molto amici dei Grint e i due benché fossero distanti di qualche anno si parlavano molto ed erano altrettanto affiatati.
Con il tempo Stan aveva iniziato a vedere Rupert con occhi totalmente diversi e quando il rosso aveva compiuto diciassette anni, esattamente un anno prima dell'inizio di questo racconto, il maggiore gli aveva rivelato i suoi più che intensi sentimenti baciandolo dolcemente e dichiarandogli eterna fedeltà.
"Ti stai divertendo piccolo?"
La domanda di Stanislav gli fece battere il cuore a mille non tanto per le parole in se, quanto per il tono usato.
"Sì, ehm, sì! Tu? Ti stai divertendo qui da Tom?"
"Ah-ah."
"Sei sicuro?"
A quel punto Stanislav lo baciò profondamente, facendo schioccare le loro labbra, nel mentre Rupert sentiva chiaramente le farfalle nello stomaco girovagare felici e senza sosta.
Che doveva fare per calmarsi?
Stan era così maledettamente dolce!
"Ti amo Rup, tu non hai idea quanto..."
"Posso provare ad immaginarlo perché lo stesso sentimento lo sto sentendo io. Non potrei più vivere senza di te e non voglio farlo."
A quel punto Stanislav lo baciò ancora e nel mentre i due uomini si stavano osservando con estremo amore, Dan e Tom si avvicinarono l'uno all'altro per poi sorridersi beati: era bello notare che in quella stanza c'erano tante persone e che tra di loro c'era una cosa molto importante come l'amore che li accomunava.
Nel mentre tutti quanti erano avvolto dai loro pensieri, Sharon con l'aiuto di Ingrid e Jason presero in mano alcuni bicchieri per riempirli di champagne.
Poco dopo Sharon attirò l'attenzione di tutti i presenti a quella meravigliosa festa di inizio anno e prima che le scuole potessero riprendere la loro solita routine.
"Facciamo un bellissimo brindisi agli amori vecchi..." riferendosi al suo matrimonio con Peter e ai suoceri Priscilla e Carl che appunto erano genitori di Ingrid e zii di Tom. "E a quelli nuovi." Riferendosi alla nipote, ma soprattutto al figlio e ai loro amici. "Sperando che tutto possa continuare ad essere dolce, ma anche perfetto com'è perché la felicità è tutto nella vita."
Appena la donna disse così tutte le coppie di diedero una bacio ardente, nel mentre Dan e Tom si strinsero a se iniziando a ballare un lento.
In quel momento infatti Emma aveva acceso lo stereo del salone ed era partita una canzone soft che spinse i due bellissimi protagonisti a ballare, dando così il buon esempio a tutti i presenti che proprio come era destino iniziarono a danzare.
Che cosa poteva esserci di meglio?
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2
FanfictionInizia il 2008 e Dan e Tom dopo le vacanze natalizie riprendono ad andare a scuola assieme ai loro amici vivendo indimenticabili avventure. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mi...