Emma appunto era sola in casa in quanto la sua dolce fidanzata Scarlett le aveva riferito che era molto stanca e che desiderava andare a dormire presto e i suoi genitori erano andati via per qualche giorno in quanto impegnati in questioni lavorative.
In realtà però, per quanto riguardava Scarlett quella era tutta una grossa bugia;
La giovane ragazza appunto, assieme a tutti gli altri amici voleva farle una sorpresa ed Emma doveva ammettere che quella novità era davvero ben fatta.
"Scarly! Ragazzi! Che cosa ci fate qui?"
"Buon compleanno!"
Dopo quelle parole Emma arrossì tremendamente, nel mentre Scarlett e tutti gli altri entrarono in casa e abbracciarono la festeggiata uno alla volta.
"Grazie." Rispose lei ad ognuno di loro, per poi stringere la sua Scarlett che in quel momento aveva occhi solo ed unicamente per lei. "Sei stata davvero perfetta tesoro. Non... non me lo immaginavo. Infondo questa mattina mi hai fatto gli auguri e pensavo che fosse finita lì."
"Scherzi tesoro?!" Rispose a quel punto la mora per poi avvicinarsi a lei con dolcezza. "Se potessi ti festeggerei in ogni momento, con i nostri amici e non solo."
Emma rise felice. "Dai tesoro."
"Che ho detto?!"
"Sei speciale tesoro, ti amo tantissimo, sappilo!"
"La stessa cosa vale per me tesoro."
A quel punto Emma rise felice e proprio in quel momento i due bei protagonisti Dan e Tom che erano anche coloro che avevano pianificato tutto quanto, si avvicinarono alle due ragazze, nel mentre Rupert, Stanislav, Matthew, Charlotte, Evanna e Bonnie stavano parlottando tra di loro e quest'ultime in particolare si erano riprese "dalla sbornia" dopo il loro concerto.
"Ehi."
A quel punto Emma e Scarlett guardarono con attenzione i due ragazzi che gli stavano sorridendo.
"Ehi." Rispose allora lei. "Grazie mille."
"Non devi ringraziarci." Iniziò allora Dan. "Io e il mio amore ti adoriamo, come del resto vogliamo bene anche a te Scarly. Faremmo di tutto per voi."
Appena pronunciate quelle parole, la Watson iniziò ad avere quei suoi occhioni color mandorla che le brillavano senza tregua.
Tutto ciò era davvero molto dolce e Dan e Tom erano due amici altrettanti speciali.
Non avrebbe cambiato nulla di quel periodo meraviglioso che stava vivendo in compagnia della sua ragazza che appunto un bel giorno le si era dichiarata apertamente e aveva giurato che avrebbe fatto di tutto pur di conquistarla, nel caso Emma non fosse stata ancora pronta per iniziare una storia con lei, una cosa che però non si verificò affatto, dato che la castana era già stracotta di lei e non desiderava nient'altro che essere solo ed unicamente sua per il resto della loro lunga ed altrettanto splendida vita.
"Anche noi per voi." Rispose annuendo convinta, nel mentre Scarlett le sorrideva felice e la stringeva.
Dopodiché i due bei ragazzi si misero a chiacchierare ed Emma a quel punto li aiutò a preparare tutto ciò che avevano portato per creare una festa mielosa ed altrettanto indimenticabile in compagnia della felicità.
A fine serata Emma ringraziò tutti dirigendosi in camera da letto in compagnia della sua Scarlett.
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2
FanfictionInizia il 2008 e Dan e Tom dopo le vacanze natalizie riprendono ad andare a scuola assieme ai loro amici vivendo indimenticabili avventure. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mi...