"Incinta?!" In quel momento Matthew era davvero senza parole. "Ma..."
"Sì. La signorina Skeoch è ormai entrata nella sesta settimana. Lei è il padre del bambino?"
Dopo quella domanda Dan e Tom sorrisero emozionati e la stessa cosa avvenne da parte delle quattro ragazze e degli altri due amici, Rupert e Stanislav.
Matthew in quel momento invece, benché fosse l'uomo più felice sulla faccia della terra, non riusciva ancora a crederci; stava forse sognando? Oppure era la realtà?
"Sì, lo sono." Rispose mostrando uno sguardo dolce, ma anche decisamente imbarazzato.
"Bene!" Iniziò allora Edward con un sorriso. "Se vuole può andare a farle visita. Solo per cinque minuti però."
"Grazie."
Appena Matthew iniziò a camminare, Edward lo condusse nella stanza della ragazza e Charlotte che in quel momento si era appena svegliata lo guardò.
"Ehi." Disse lei con un mezzo sorriso.
"Amore." Rispose allora lui con un sorriso. "Mi hai fatto prendere un colpo." Continuò per poi mettersi a sedere sulla sedia accanto a letto. "Come ti senti?"
"Un po' confusa, ma anche tanto emozionata." Disse con un sospiro e il cuore a mille. "Il dottor Spencer mi ha detto che..."
"Sei incinta: lo so."
"Matt..."
"Sì, Charlotte. Lo voglio tenere."
Appena pronunciate quelle parole, la ragazza lo guardò con aria scioccata. "Come hai fatto a capire il corso dei miei pensieri?!"
"Magia!" Rispose allora Matthew per poi scoppiare a ridere subito dopo. "Diciamo che ho inteso tutto e ho creduto che potessi non volerlo, anche perché andiamo ancora a scuola e quest'anno avremo la maturità."
"Ma?"
"Ma questo non mi fermerà mai piccola mia." Rispose per poi prenderle la mano e stringerla. "Tu che cosa vuoi fare tesoro?"
Charlotte sorrise. "Anche io lo voglio. Sarà un po' dura doverlo dire ai miei, infondo abbiamo diciott'anni, ma con il tempo lo accetteranno sicuramente. Una cosa è certa; loro ti adorano, lo sai, quindi non dovrebbero esserci troppi problemi."
"Infatti."
Appena Matthew disse così, Charlotte gli diede un bacio appassionato che durò per infiniti secondi, fino a che il tutto non venne interrotto dai due protagonisti, Dan e Tom accompagnati dai loro amici che volevano salutarli per congratularsi con loro.
"Possiamo entrare?" Domandò a quel punto Dan vedendo poi che i due ragazzi stavano annuendo.
A quel punto Felton fece capolino da dietro la porta e con loro c'erano anche tutti gli altri amici che a quel punto gli sorrisero felici iniziando poi a parlare con la futura coppia di genitori che li accolse con gioia.
A fine giornata, Dan e Tom ritornarono a casa mano nella mano scambiandosi davanti all'entrata un bacio a dir poco dolce ed altrettanto mieloso, promettendosi di rivedersi il giorno dopo come sempre.
"Buona notte amore mio." Disse il moro con occhi illuminati ed uno sguardo decisamente innamorato.
"Buona notte a te, Dan." Rispose allora Tom con un nuovo bacio ed una carezza che lo fece rabbrividire.
Attenzione:
Tutto quello che viene scritto in questa storia è frutto della mia immaginazione.
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2
FanficInizia il 2008 e Dan e Tom dopo le vacanze natalizie riprendono ad andare a scuola assieme ai loro amici vivendo indimenticabili avventure. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mi...