Capitolo 17

52 10 27
                                    

Dopo che Dan e Tom avevano finito di preparare il pranzo, si sedettero davanti al tavolo assieme alle loro amiche, Bonnie ed Evanna ancora preoccupate per la serratura della porta che sembrava essersi rotta.

"È pronto in tavola." Disse Dan con un sorriso per poi guardare il proprio fidanzato Tom sedersi accanto a lui invitando le altre due belle ragazze a fare altrettanto.

"Grazie Dan, Tom." Rispose a quel punto Evanna con uno sguardo leggermente imbarazzato. "Non volevamo recarvi disturbo." Sospirò con il cuore in gola.

"Ehi, ehi, calmati Evàn." Rispose allora Felton provando così a tranquillizzarla. "Siamo amici no? E gli amici appunto si vedono nel momento del bisogno."

"E poi..." continuò Dan guardandole entrambe. "Non sarà certo un piatto di pasta a scomodarci. Ci vogliono ben altre cose per renderci nervosi e onestamente tu e Bonnie non potreste mai fare una cosa simile."

"Grazie." Rispose a quel punto Bonnie con le lacrime agli occhi, nel mentre i due ragazzi sorridevano felici.

Nel frattempo, i due bellissimi Stanislav e Rupert dopo avere appoggiato il plaid sul prato, si accomodarono felici ed abbracciati ammirando il posto davanti a se.

"È davvero bellissimo qui." Disse Stanislav con un bel sorriso. "Hai proprio ragione a dire che è il tuo posto preferito, lo è anche per me da adesso." Disse osservando l'immensa vista che i due uomini avevano difronte a se stessi che faceva intravedere da lontano il mare e il sole che illuminava il posto era oltremodo raggiante, proprio come loro.

Rupert rise. "L'ho sempre amato. Quand'ero piccolo mia madre mi portava qui per passare la giornata e staccare la spina dallo stress, le emozioni negative."

"E come vi sentivate poi?"

"In pace con noi stessi." Rispose a quel punto senza nemmeno pensarci per un attimo. "Eravamo felici e devo dire che è questo che ci vuole per stare bene. Da allora non ho più smesso di venire qui, soprattutto quando sono nervoso per un compito in classe, o perché magari io e te abbiamo litigato."

"Piccolo..."

"Quando vengo qui perché abbiamo avuto una discussione sto male, sono enormemente confuso, arrabbiato con me stesso perché magari ti ho detto qualcosa che non pensavo. Qui però riprendo le mie forze e alla fine poi torno da te ed è più bello di prima."

Dopo che Rupert disse così, Stanislav iniziò a baciarlo lentamente e sotto tutte quelle attenzioni, Rupert iniziò a sentirsi letteralmente sciogliere, così come il suo cuore che stava letteralmente andando in tilt.

Il suo Stanislav era un uomo dolce, davvero attento a tutto ed altrettanto premuroso come pochi uomini.

L'uomo sapeva guardare fino infondo dentro al cuore delle persone e con Grint era tutto perfetto, non c'era nulla che non andava; il loro infatti era un amore perfetto, sotto ogni punto di vista e il più piccolo non poteva chiedere di più dalla vita.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora