Capitolo 21

55 12 23
                                    

Alcuni giorni più tardi, la classe di Rupert partì per Seattle e Dan e Tom così come anche tutti i loro amici quindi si apprestarono per fare il check-in in aeroporto.

Quel dì Dan era davvero emozionato di partire e Tom accanto a lui assieme alle amiche Bonnie, con la ragazza Evanna, le fidanzate Emma e Scarlett, Matthew e la sua futura moglie, nonché Charlotte erano lì.

Rupert e Stanislav invece, quella mattina erano andati lì per salutarli e augurargli inoltre un buon viaggio.

"Buona vacanza ragazzi e divertitevi!" Sorrise a quel punto il bellissimo rosso per poi accoccolarsi tra le spire di Stanislav. "Non fate troppo gli sporcaccioni!"

A quel punto Tom arrossì in maniera a dir poco vistosa, ma anche altrettanto dolce, nel mentre Dan invece non poté fare altro che scoppiare in una risata fragorosa.

"Oh, ma senti chi parla! Vogliamo parlare allora di voi due? Anche voi non scherzate affatto!" Disse per poi sorridergli in maniera dolcissima e ridere con i due amici che nel frattempo si erano guardati intorno e avevano notato da lontano le amiche Emma e Scarlett bere un lungo caffè con qualche compagna nell'attesa di partire e chiacchierando allegramente.

"Beh, comunque..." riprese Rupert con uno sguardo dispiaciuto, anche se le circostanze createsi erano belle. "Anche Charlotte non parteciperà a questa gita di fine anno."

"Già." Rispose a quel punto Tom. "Non se l'è proprio sentita di venire con la gravidanza che scorre veloce e poi ormai è già arrivata al settimo mese."

"Esatto. Non era proprio il caso." Rispose a quel punto Matthew arrivato lì con una valigia in mano e i neri occhiali da sole inforcati. "Adesso è a casa e si sta prendendo cura del nostro bambino ancora in grembo, ma soprattutto di se stessa. È importante." Sospirò percependo per un attimo il cuore a mille, una cosa che le due ragazze notarono a vista d'occhio.

"E sei in pensiero, giusto?" Gli chiese a quel punto Bonnie per poi passarsi due dita tra i capelli con fare nervoso, o almeno era quello che sembrava.

"Beh, un po', ma credo che sia perfettamente normale." Disse più per se stesso, che come risposta.

"Certo che lo è!" Rispose allora Evanna per poi venire interrotta dalla professoressa Marshall che a quel punto raggiunse i suoi studenti assieme ad altri colleghi per poi invitare i ragazzi a seguirla per imbarcarsi.

A quel punto Stanislav prese Rupert per mano e dopo aver salutato tutti, si diressero fuori per salire in auto e accompagnarlo al suo studio legale, dove i due uomini avrebbero passato la mattinata per poi pranzare insieme nel bar vicino con tutta calma.

Nel frattempo Dan e Tom seguirono la professoressa Marshall e con i loro amici si diressero verso l'aereo.

In quel momento Dan sembrava un pochino un ansia e Tom che notava tutto di lui lo guardò.

"Tutto bene? Ti vedo spaventato."

"Oh, ehm..."

"Che c'è?"

"È la prima volta che prendo l'aereo e ad essere sincero il vuoto mi terrorizza."

Dopo quella confessione Tom gli fece una carezza, nel mentre Dan cercava di non iper ventilare.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora