Una volta rientrate dentro il ristorante, la bella Emma si avvicinò al tavolo con Scarlett accanto.
"Emma." Disse Dan accogliendola con un sorriso che però era triste. "Non so cosa ti abbia fatta innervosire, sinceramente non l'ho capito, ma in ogni caso vorrei, vorremmo tutti chiarire questa cosa con te."
"Scusatemi voi ragazzi." Rispose allora Emma per poi mettersi a sedere seguita dalla sua Scarlett. "Ho esagerato, mi dispiace davvero molto. Semplicemente trovo che ingozzarsi come fate voi sia inopportuno, ma alla fine non sono fatti miei, quindi andiamo avanti."
Appena detto ciò, la dolce Emma riprese a guardare il proprio piatto, iniziando così nuovamente a mangiare ignorando il chiacchiericcio che si era formato attorno a loro nel momento in cui era iniziata quella faccenda.
Dopo cena, i ragazzi per sgranchirsi un po' le gambe e digerire tutto quello che avevano mangiato, decisero di fare una passeggiata lì intorno e le loro professoresse non distavano molto da loro in quanto durante quella gita erano responsabili nei loro confronti e dovevano tra l'altro verificare che tutto andasse per il verso giusto.
Dan allora sospirò e appoggiando le mani sopra il muro di cinta che costeggiava un panorama stellato, iniziò a parlare.
"Seattle è davvero incantevole. Non vedo l'ora di visitarla, anche se penso che la Marshall ci farà vedere solo ed unicamente musei. Conoscendo un minimo il suo particolare carattere in questi lunghi cinque anni non avrà nient'altro per la testa."
"Beh..." disse allora Tom. "Tu fregatene. Viviamoci questa vacanza al meglio e vediamo tutto quello che possiamo. Al resto poi ci penseremo più tardi." Disse con malizia. "E sarà più bello di tutto."
"Quale resto?!"
Dopo quella domanda Tom alzò un sopracciglio con aria sorpresa: davvero Dan non aveva inteso il suo discorso? Non era possibile!
"Ti devo fare un disegnino amore mio?"
Dopo quella domanda ed il sorriso dolce di Tom, il bellissimo Dan non poté fare altro che arrossire in maniera vistosa.
"Tom!" Disse per poi dargli un pizzicotto. "Sei pazzo a dirlo così, davanti a tutti i nostri amici?! Merlino è una cosa nostra, solo ed unicamente nostra e privata!"
Felton a quel punto scoppiò letteralmente a ridere, trovando il tutto decisamente dolce e magnifico.
"Non ci ha sentito nessuno." Rispose per poi avvicinarsi a lui con uno sguardo decisamente cotto, innamorato. "E nel caso fosse successo, beh, nessuno di noi è propriamente innocente, quindi rilassati."
Dan respirò a fatica, percependo il proprio cuore battere impazzito, nel mentre le sue guance lo stavano decisamente tradendo.
"Beh..."
"Ti amo piccolo. Non puoi nemmeno immaginare quanto."
Radcliffe sorrise. "La cosa è reciproca."
A quel punto Felton lo baciò dolcemente, nel mentre le amiche Bonnie, Evanna, Emma e Scarlett li stavano guardando con un sorriso dolce sulle labbra, pensando che erano una coppia unica, davvero formidabile e che sin dal primo giorno si vedeva bene quanta chimica ed altrettanta intesa c'era tra loro, anche senza il bisogno di parlare e anche Matthew e Rupert potevano dirlo, in quanto lo avevano notato persino loro.
"Mi farai impazzire Tom."
"Oh, si. È il mio obbiettivo Dan."
Il moro rise felice.
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2
FanfictionInizia il 2008 e Dan e Tom dopo le vacanze natalizie riprendono ad andare a scuola assieme ai loro amici vivendo indimenticabili avventure. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mi...