Capitolo 22

50 10 41
                                    

"Va tutto bene Dan." Disse Tom con uno sguardo che voleva essere dolce come il miele. "Non devi assolutamente avere paura. Ci sono io con te e ti assicuro che non ti lascio da solo con le tue ansie. Ti rilasserai sicuramente con me vicino in aereo."

"Oh, ne sono certo." Rispose a quel punto il moro con un sorriso dolce per poi accogliere la lingua esigente del biondo che in quel momento stava cercando di farlo stare più tranquillo. "Con te sto bene Tom."

"Lo stesso vale per me piccolo."

Appena detto ciò, le tre professoresse con tutti i ragazzi fecero fare a tutti il check-in e in poco tempo si avviarono verso le scalette dell'aereo per montare e sedersi nei loro tanti posti assegnati.

Una volta entrati, Dan e Tom si accomodarono in ultima fila, così come il loro caro amico Matthew, nel mentre le ragazze Emma, Scarlett, Bonnie ed Evanna invece si sedettero vicine tra di loro, ma dall'altro lato della fila, così come tanti loro compagni di classe.

"Come va?" Domandò a quel punto Tom a Dan che nel frattempo si stava allacciando la cintura del sedile. "Ti senti tranquillo?"

"Mh." Rispose a quel punto il moro per poi guardarsi intorno. "Adesso va meglio rispetto a prima, ma tra un pochino quando decolleremo mi terrorizza." Sospirò.

Tom sorrise. "Non ci pensare, vedrai che andrà tutto bene. Sono qui amore mio dolce."

"Come sei melenso." Sorrise dolcemente Dan. "Ma è anche questo che mi fa impazzire di te." I suoi occhi azzurri come il mare stavano letteralmente brillando.

Tom gli diede un nuovo bacio. "Ti amo..."

"Ti amo anch'io."

Non appena i due ragazzi si stavano baciando, l'hostess dell'aereo comunicò che il velivolo era in fase di partenza è che il decollo sarebbe avvenuto da un momento all'altro, quindi era necessario che tutti i passeggeri fossero seduti ben saldi al loro posto.

A quel punto Tom gli strinse la mano, in un gesto fatto di amore allo stato puro per cercare di tranquillizzarlo ancora una volta, fino a che l'aereo non partì e Dan per non mettersi ad urlare dalla paura che stava vivendo, appoggiò immediatamente la testa sulla spalla del proprio uomo che a quel punto se lo strinse a se passando così le braccia sopra i suoi fianchi per poterlo quindi stringere a se e reggerlo tra le proprie spire.

"Ehi, ehi, va tutto bene." Sorrise.

"Mi tieni stretto? Ho un pò paura." Disse sospirando con affanno provando una leggera vergogna, anche se in realtà Dan non doveva temere proprio nulla, in quanto quella era una fobia del tutto umana, naturale.

"Sono qui amore, non ti lascio."

In quel momento Emma e Scarlett stavano guardando i due protagonisti abbracciarsi e le due ragazze non poterono fare altro che sorridere intenerite.

Era bello vederli insieme, i due giovani infatti si amavano davvero tantissimo e non potevano stare con persone migliori.

Bonnie ed Evanna invece, sedute vicino chiusero gli occhi e si rilassarono un pochino assopendosi poco alla volta in attesa di arrivare a Seattle.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora