Capitolo 30 - Epilogo

75 12 23
                                    

Appena arrivati in ospedale, la dolce Charlotte venne fatta sedere su una sedia a rotelle in modo da poterla trasportare in sala parto il più presto possibile.

Nel frattempo Matthew che era in compagnia dei suoi genitori e quelli di Charlotte, detta anche Charly era molto in apprensione per lei, ma le sue angosce vennero al momento interrotte in quanto un'infermiera era arrivata lì per farlo entrare in sala parto visto che Charly appunto aveva chiesto di lui.

"Vai tesoro." Disse a quel punto la madre di Matthew con un dolcissimo ed emozionantissimo sorriso. "Noi ti attendiamo qui in sala d'attesa, intesi?"

"D'accordo."

Una volta entrato, Matthew vide la propria ragazza sdraiata sul letto in preda ai dolori causati dalle doglie.

A quel punto Charlotte posò gli occhi scuri su di lui e in un attimo lo guardò attentamente sperando con tutta se stessa che il loro piccolo bambino potesse nascere il prima possibile perché non ne poteva più di provare quel dolore così opprimente.

"Amore!"

"Tesoro sono qui."

Dunque la dolce Charlotte sospirò esattamente come le avevano insegnato al corso pre-parto, anche se non era per niente facile in un momento del genere, nel mentre Matthew si sentiva un pesce fuor d'acqua in quanto voleva aiutarla a stare bene, ma non sapeva proprio come fare.

"Allora Charlotte." Disse a quel punto un'ostetrica con un sorriso. "Adesso abbiamo bisogno che tu sia vigile." Disse per poi vedere il dottor Spencer che era lì e stava controllando la sua cartella clinica.

"Come sta il mio bambino?" Domandò allora la giovane per poi mostrare uno sguardo piuttosto spaventato.

"Benone." Rispose allora la donna con aria sincera. "Non si preoccupi Charlotte, sta andando tutto bene, ma adesso si deve concentrare."

"Ma fa male!" Urlò stravolta.

"Appunto per questo cara. Prima ti darai da fare, prima il tuo piccolo verrà al mondo e il dolore allora passerà, ma la gioia dopo sarà ancora più grande del male che stai sentendo in questo momento perché lo stringerai a te e la cosa sarà molto commovente, vedrai."

"Ok." Rispose per poi riprendere a respirare con calma, ma proprio nel modo in cui le avevano insegnato.

Dopo una decina di minuti il piccolo Lewis venne al mondo e a quel punto Charlotte e Matthew sorrisero emozionati vedendo che il loro bambino veniva pulito per essere accoccolato poi tra le braccia della madre che a quel punto non esitò ed allattarlo.

"È bellissimo." Sorrise Charlotte per poi guardare il suo Matthew che nel frattempo aveva gli occhi lucidi. "Come lo chiamiamo amore?"

A quel punto Matthew si sedette sulla sedia. "Neville."

Dopo aver detto ciò, Charlotte gli sorrise felice e in un attimo guardando il loro piccolo, disse: "Allora benvenuto al mondo Neville Lewis, sono sicura che sarà bellissimo vivere insieme e saremo felici."

In quel momento il piccolo come se "avesse capito ciò che i suoi genitori gli stavano dicendo", strinse una manina con quella di Charlotte che quindi gli sorrise felice ed altrettanto emozionata pensando che era tutto perfetto e non poteva andare diversamente.

Alcuni mesi dopo la nascita del piccolo Neville...

I ragazzi diedero con successo la maturità e come già detto in precedenza, Rupert e Stanislav andarono in vacanza a Seattle per godersi le meritate vacanze.

Daniel e Tom invece avevano preso una grande decisione: ma di che cosa stiamo parlando?

Fine seconda parte.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora